1.     Mi trovi su: Homepage #4385592
    Figc: in incontro tra Rossi e Galliani

    In una nota emessa dalla Figc in merito all'incontro tra il commissario Guido Rossi e il presidente della Lega Adriano Galliani si smentiscono le notizie trapelate circa un nuovo assetto della Lega. "Nel corso del colloquio che Rossi e Galliani hanno avuto lunedì a Milano - sottolinea il comunicato - Non è stata presa nessuna decisione, nè da una parte, nè dall'altra, sui futuri assetti della Lega calcio".

    L'incontro rimasto top secret, per quanto riguarda i contenuti trattati, tra il commissario della Figc Guido Rossi ed il presidente di Lega Adriano Galliani aveva dato adito a numerose ipotesi per quanto riguarda eventuali decisioni prese sul possibile riassetto della Lega con l'eventualità riportata dalla stampa circa una possibile diarchia nella gestione dellastessa con Galliani affiancato nel suo lavoro da una persona super partes. Niente di tutto ciò è stato discusso nell'incontro svolto a Milano nella giornata di lunedì tra Rossi e Galliani in quanto è lo stesso commissario, attraverso una nota della Figc, a smentire le voci circolate nella tarda serata di lunedì e nella mattinata di martedì.

    Non c'è alcun accordo "su una nuova e diversa struttura gestionale e di vertice" della Lega calcio, ha precisato il comunicato, il quale afferma che il commissario straordinario Guido Rossi "smentisce le notizie pubblicate dai giornali" in relazione all'incontro di lunedì a Milano con il presidente della Lega Adriano Galliani. Ed ancora conclude la nota: "Nel corso del colloquio che Rossi e Galliani hanno avuto non è stata presa alcuna decisione, nè da una parte nè dall'altra, sui futuri assetti della Lega nazionale professionisti".

  "Nessun accordo su gestione Lega"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina