1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4385633
    Conflitti di interesse: non scampa nemmeno la Primavera

06/06/2006

Era chiaro il punto 3 del comunicato 186 della Lega calcio, datato 26 maggio 2006 e relativo all’organizzazione della fase finale del campionato Primavera: "La televisione ufficiale della manifestazione è Sky: tutte le gare saranno trasmesse in diretta su Sky Sport 1". Ieri sera, l’improvviso cambio di programma: Fiorentina-Milan andrà in onda in diretta su Milan Channel, avvisa il comunicato 189. Guarda il caso: perché mai proprio sul canale della tv del Milan, il cui amministratore delegato è, siamo noiosi nel ricordarlo, anche il presidente della Lega calcio - peraltro incollato a quella poltrona per motivi di ordine superiore - organizzatrice del campionato primavera? I diritti della partita in questione non sono mica di proprietà del Milan. Ma tant’è: resta spiazzata anche la società gigliata che parla di decisione dalle "ragioni misteriose". E che imperdibile programma va in onda sul canale 201 di Sky? La replica del quarto di finale tra Sampdoria e Juventus, disputato sabato scorso.

:rolleyes:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4385634
    Ma è andato in onda su Milan Channel per i soli abbonati del canale o è andato in onda su Milan Channel per gli abbonati al pacchetto Sport? Su quale frequenza o canale cambia poco, cambia il pacchetto a cui bisogna essere abbonati per ricevere il segnale dell'evento.
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4385635
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma è andato in onda su Milan Channel per i soli abbonati del canale o è andato in onda su Milan Channel per gli abbonati al pacchetto Sport? Su quale frequenza o canale cambia poco, cambia il pacchetto a cui bisogna essere abbonati per ricevere il segnale dell'evento.

Non so, ma credo che debba ancora andare in onda, forse questa sera. :)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4385636
    Originally posted by TonyManero
    Non so, ma credo che debba ancora andare in onda, forse questa sera. :)

Guarda allora che al 90% sarà in chiaro, semplicemente sul canale di Milan Channel. Hanno fatto così altre volte con partite della Roma e dell'Inter, e del Milan stesso. Quando hanno il palinsesto pieno usano il canale della squadra coinvolta.
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4385637
    Originally posted by ScudettoWeb
    Guarda allora che al 90% sarà in chiaro, semplicemente sul canale di Milan Channel. Hanno fatto così altre volte con partite della Roma e dell'Inter, e del Milan stesso. Quando hanno il palinsesto pieno usano il canale della squadra coinvolta.

:approved:

E meno male che il calcio dovrebbe cambiare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina