1.     Mi trovi su: Homepage #4385655
    La proposta è finalizzata a risolvere il problema di quei manager che usando nomi diversi iscrivono più squadre alla stessa lega falsandone i risultati e in più utilizzano nelle coppe una formazione che con le normali regole sarebbe impossibile da costruire.
    Propongo di togliere la possibilità di scelta della lega pubblica in cui iscriversi e di fare in modo che il sistema ne assegni una casuale tenendo conto dell'eventuale preferenza espressa per lega con o senza stipendi. Le squadre dei manager inseriti in questo modo nelle leghe otterranno l'accesso alle coppe dell'anno in corso se ne avevano conquistato il diritto nell'anno precedente e matureranno, in relazione alla classifica finale l'accesso alle coppe dell'anno successivo.
    Per quanto riguarda le leghe private propongo di lasciare piena libertà ai manager per quanto riguarda l'iscrizione, il mercato, gli scambi, .. (dando quindi allo stesso manager la possibilità di inserire anche più formazioni nella stessa lega, per esempio un gruppo di 4 amici può decidere di creare una lega nella quale ognuno gestisce due squadre senza doversi inventare due iscrizioni diverse). Per piena libertà negli scambi intendo anche consentire che lo stesso manager ad un certo punto della stagione decida di favorire una delle due squadre anche con scambi irreali. Le squadre dei manager che partecipano alle leghe private non dovranno avere accesso alle coppe dell'anno in corso nè conquistare il diritto di partecipazione a quelle dell'anno seguente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4385657
    Ha degli aspetti positivi, altri negativi.
    Quelli positivi son palesi, quelli negativi è che in questo modo si vieta a chi ha un tot numero di amici che vogliono fare una lega, ma che non sono abbastanza da farne una privata, di farne una tra loro con l'inserimento di esterni.

A chiunque (credo) sia capitato di fare una lega con tizio e caio (magari amici) e poi sconosciuti per far numero. In questo modo non sarebbe più possibile...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4385658
    Originally posted by Nomak
    Ha degli aspetti positivi, altri negativi.
    Quelli positivi son palesi, quelli negativi è che in questo modo si vieta a chi ha un tot numero di amici che vogliono fare una lega, ma che non sono abbastanza da farne una privata, di farne una tra loro con l'inserimento di esterni.

A chiunque (credo) sia capitato di fare una lega con tizio e caio (magari amici) e poi sconosciuti per far numero. In questo modo non sarebbe più possibile...
    si potrebbe ovviare a questo problema proprio con il forum...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4385659
    Non penso che sia un problema quello di completare una lega privata essendo formata da un gruppo di amici possono di comune accordo, se non sono in numero sufficiente, divulgare la password di iscrizione sul forum e aspettare che si iscriva anche qualche esterno, oppure il sistema più semplice potrebbe essere quello di consentire la creazione di leghe private senza un limite minimo di partecipanti.

Formazione delle leghe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina