1.     Mi trovi su: Homepage #4385715
    Damiano Tommasi è onesto, ma non ha nessuna intenzione di rimetterci. Così, dopo aver proposto ala Roma di pagargli il minimo sindacale quando per infortunio non poteva giocare, adesso che è tornate nei ranghi e che potrebbe anche trovare un'altra squadra, si rivolge alla società per chiedere un adeguamento economico del suo contratto.

"Per Tommasi abbiamo avuto molte richieste, al di là delle aspettative, non solo dall'Inghilterra – ha dichiarato il suo procuratore Pretti a un'emittente romana -. Smentisco di aver avuto offerte della Roma di alcun tipo, se Pradè mi dovesse fare una proposta, la prenderei in considerazione, però non accetterei la cifra che è apparsa sui giornali di duecentocinquantamila euro".

Poi Pretti ha aggiunto: "Il giocatore aveva firmato un contratto con la Roma fino al 2007 ad un milione e duecentomila euro, ma noi per rispetto della società non faremo leva sui quel documento. Il contratto al minimo dello scorso anno, è stato necessario perché il suo rientro sembrava problematico. Ringrazio infinitamente Spalletti, per aver sempre creduto nelle sue possibilità".

grande personaggio.........come ve pare,pero' se mo pure tommasi batte cassa..te saluto

CIAO TOMMY
  2.     Mi trovi su: Homepage #4385717
    Originally posted by don capoccione
    grande personaggio.........come ve pare,pero' se mo pure tommasi batte cassa..te saluto

non penso che chieda 5 milioni a stagione, ne chiederà mezzo, per un giocatore di calcio di serie A non mi sembrano esagerati. Fanno prima a dire che è andata bene l'anno scorso che l'hanno utilizzato per i 15mila euro l'anno e quest'anno non rientra più nei piani della società. Grande Tommasi, hai fatto vincere anche la frase dell'anno a Nomak!!! :sbam: :asd:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4385719
    Originally posted by mbrio
    tanto di cappello a Tommasi. disonore alla Roma se lo tratta così dopo la sua dimostrazione di correttezza.

La Roma può anche non rinnovare, è una sua scelta. Resta il fatto che il comportamento di Tommasi è stato davvero straordinario, più unico che raro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4385721
    Originally posted by ScudettoWeb
    La Roma può anche non rinnovare, è una sua scelta. Resta il fatto che il comportamento di Tommasi è stato davvero straordinario, più unico che raro.
    in quel senso intendevo "disonore alla Roma se...": è diritto della società scegliere se rinnovare o meno, ma visto il gesto di Tommasi sarebbe quasi dovuto.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

tommasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina