1.     Mi trovi su: Homepage #4385734
    Originally posted by The_Archeologist
    Ragazzi ma vi rendete conto che facendo una ricerca su Google ho scoperto che 'sta storia del 10th Anniversary è poco più di una voce di corridoio?
    Io... comincio a pensare che non sia vera... :( Come ha già detto qualcuno il 10th Anniversary si chiuderà fra meno di 6 mesi come può uscire un gioco di tale portata in così poco tempo?

RETTIFICO TUTTO!!!
    :shocked: :shocked: Guardate e sbavate!!! :sbav:
    http://video.google.com/videoplay?docid=6379063656313081219&q=tomb+raider+psp

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4385735
    Riesco a riconoscere ogni livello!! Hanno mantenuto tutto molto simile all'originale! La cisterna, il T-Rex, il Colosseo, ATLANTIDE!!! OmmioddioOmmioddioOmmiddio! :eek: Non riesco a trattenere le lacrime!!! :cry:
    (fachesiaverofachesiaverofachesiavero)

3.     Mi trovi su: Homepage #4385736
    Sono a bocca aperta!!! è incredibile, è proprio lui!!!
    Ma a quanto pare sarà sviluppato dalla Core Design?!?!?!?!?
    Un'altra cosa: non vorrei spegnere l'entusiasmo, a destra è scritto :"Cancelled PSP Tomb Raider Project" cosa significa????
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  4.     Mi trovi su: Homepage #4385738
    Sto installando il videoplayer... Non vedo l'ora di vedere questo trailer, finalmente, dopo tanto tempo! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4385740
    :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

OMMAMMASANTISSIMA!!!! NON POSSO CREDERE AI MIEI OCCHI!!!!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4385741
    Calma ragazzi! Non é detto che sia vero...a me sa un pò di fake:rolleyes: Prima di tutto da dove spunta. Eidos o CD non hanno rilasciato niente per ora, né info e news, figuriamoci un video Mhh é troppo strano.Secondo: cosa ci fa il logo della Core?! Terzo: Lara é orribile. In faccia é squadrata e le animazioni sono leggermente robotiche rispetto a quelle di Legend. Quarto: che diritto avrebbe la CD di mettere come sottofondo audio Star Wars?:confused: A meno che non abbia i diritti d'autore...
    Comunque sia é ultramegasuperiperfantastico:eek: :eek: é il TR che piace a noi fans e avete visto che Lara può mirare contemporaneamente due bersagli? E il T-Rex? O mamma auguratevi che sia vero! Altrimenti Arch vengo a prenderti:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4385743
    Originally posted by Xin
    :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

OMMAMMASANTISSIMA!!!! NON POSSO CREDERE AI MIEI OCCHI!!!!
    Hai visto che colonna sonora , bellissima , pero' il Tirannosauro che si scrolla di dosso il Velociraptor sembra copiato dalla scena dei Jurassic Park :asd: , comunque bello :D
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4385744
    Ragazzi, anch'io ho pensato ad un fake, mi è sembrato strano sin dall'inizio, se lo è davvero quello che l'ha fatto è un emerito co**ione...
    Però è bellissimo!:D

PS: La musica si sente anche alla fine dell'attrazione "La Valle dei Re" di Gardaland, come sottofondo alle imprecazioni del faraone che invoca Seth!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

9.     Mi trovi su: Homepage #4385745
    A me sa tanto di fake... c'è è sì nà ficata... ma boh, non mi convince! Il modello di Lara è totalmente diverso da quello di Legend, le animazioni sembrano "imitate" da Lara Legend, le ambientazioni sono meno dettagliate e più "quadrate". E' proprio in stile Core... E chissà forse sono veramente loro gli autori del trailer. E comunque la musica di Star Wars in sottofondo non convince neanche me.

Comunque è davvero carino!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4385746
    Originally posted by Artist
    Sono a bocca aperta!!! è incredibile, è proprio lui!!!
    Ma a quanto pare sarà sviluppato dalla Core Design?!?!?!?!?

Allora mi sto leggendo (ancora più interessato di quando lessi il Codice da Vinci) questo thread su TombRaiderForums.
    Pensate anche voi che possa essere un progetto incominciato dalla Core e poi abbandonato per il passaggio alla Crystal? :confused:
    Ci sono molte cose che non quadrano... Converrete anche voi che il viso (indistinguibile) sembra strano, direi diverso e un pò più spigoloso. Segno del fatto che il trailer è vecchio? Forse antecedente a Legend? In questo caso avrebbe senso il fatto che ci sia scritto Core alla fine? Tuttavia il corpo di Lara non può che ricordarmi Legend!

Inoltre ad osservare bene si notano persino granate sulla cintura di Lara! Allora sorge spontanea una domanda... di chi è l'opera? :confused:

Tomb Raider 10th Anniversary Trailer!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina