1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4386233
    06/06/2006

"O è colpa di tutti o è colpa di nessuno...Stanno tirando dentro il Milan, ma il Milan ha sempre vinto sul campo". Queste le parole di Silvio Berlusconi sul presunto coinvolgimento del Milan all'interno dello scandalo calcio.

O un tu eri quello che rivoleva due scudetti...:rolleyes:
    Silvietto che si cambiano già le carte in tavola ?!?
    Nel dubbio, ricontiamo :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4386234
    Originally posted by TonyManero
    06/06/2006

"O è colpa di tutti o è colpa di nessuno...Stanno tirando dentro il Milan, ma il Milan ha sempre vinto sul campo". Queste le parole di Silvio Berlusconi sul presunto coinvolgimento del Milan all'interno dello scandalo calcio.

O un tu eri quello che rivoleva due scudetti...:rolleyes:
    Silvietto che si cambiano già le carte in tavola ?!?
    Nel dubbio, ricontiamo :asd:

:clap: :clap: :clap: bravo tony
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4386237
    Originally posted by massituo
    le dichiarazioni di berlusconi cmq son diverse,l'ansa mi sa che ha cannato...lui ha detto sposando in toto la difesa del milan che non si deve fare colpa di tutto o colpa di nessuno come sta cercando di fare una certa parte della stampa

:dunno:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4386241
    Originally posted by massituo
    le dichiarazioni di berlusconi cmq son diverse,l'ansa mi sa che ha cannato...lui ha detto sposando in toto la difesa del milan che non si deve fare colpa di tutto o colpa di nessuno come sta cercando di fare una certa parte della stampa

Strano, vuoi dire che i giornalisti hanno male intrepretato le parole di qualcuno? Ma dai, no, è impossibile... :asd:
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4386243
    Originally posted by ScudettoWeb
    Strano, vuoi dire che i giornalisti hanno male intrepretato le parole di qualcuno? Ma dai, no, è impossibile... :asd:

Corriere.it

Berlusconi: «Stanno tirando dentro il Milan»

L'ex premier: «La nostra squadra ha vinto sul campo. O è colpa di tutti o di nessuno. Nessuno limpido come Galliani»

ROMA - A proposito dello scandalo nel mondo del calcio il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha commentato dicendo che «stanno tirando dentro il Milan, ma il Milan ha vinto sul campo. O è colpa di tutti o di nessuno». Berlusconi ha poi proseguito dicendo di «non conoscere nessuno così limpido come Adriano Galliani. Sono certo che mai avrebbe fatto qualcosa di male da presidente della Lega e mai e poi mai lo avrebbe fatto con me presidente del Consiglio». Il Cavaliere poi, scherzando con il capogruppo Elio Vito (appassionato tifoso juventino), ha aggiunto sorridendo di voler chiedere indietro due scudetti ottenuti dalla Juve: «Quando il primo fa i trucchi - ha spiegato scherzando - è giusto che vinca il secondo».

Che sia un complotto ordito dal popolo di internet ?
    :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4386246
    Corriere.it

L'ex premier: «La nostra squadra ha vinto sul campo. O è colpa di tutti o di nessuno. Nessuno limpido come Galliani»

ROMA - A proposito dello scandalo nel mondo del calcio il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha commentato dicendo che «stanno tirando dentro il Milan, ma il Milan ha vinto sul campo. O è colpa di tutti o di nessuno». Berlusconi ha poi proseguito dicendo di «non conoscere nessuno così limpido come Adriano Galliani. Sono certo che mai avrebbe fatto qualcosa di male da presidente della Lega e mai e poi mai lo avrebbe fatto con me presidente del Consiglio». Il Cavaliere poi, scherzando con il capogruppo Elio Vito (appassionato tifoso juventino), ha aggiunto sorridendo di voler chiedere indietro due scudetti ottenuti dalla Juve: «Quando il primo fa i trucchi - ha spiegato scherzando - è giusto che vinca il secondo».

:asd: probabile,cmq il concetto che voleva dire è quello che ho detto e ciò ha senso in quanto è in accordo con la linea difensiva del milan:)
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4386247
    Corriere.it

Guarda, oggi c'è una lettera di Zeman sulla Gazzetta. Lui dice di non aver mai detto, virgolettato, che aveva la squadra contro. La risposta è un panigirico di decine di righe supposte dargli torto. La verità è che appunto lui quella frase mai l'ha detta. Ha detto tante cose che farebbero pensare che potrebbe anche avere in testa quell'idea, ma non l'ha mai detta. E quelli della Gazzetta facevano pure i sarcastici. Io sono anni che invoco il risarcimento danni per ogni notizia colpevolmente errata, figuriamoci i virgolettati inventati.

Berlusconi: "O è colpa di tutti o non è colpa di nessuno"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina