1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4386266
    Originally posted by massituo
    ho sentito che se al referendum si vota "si" si dimezzano i parlamentari...è vero?
    va cagher:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4386269
    Come numeri indicativi, perché poi entrano in ballo i senatori a vita attuale e gli ex Presidenti della Repubblica nel nuovo ordinamento, varie ed eventuali per un'escursione di +/- 50 parlamentari, sono 727 parlamentari nell'ambito della riforma federale contro i 945 attuali.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4386270
    Originally posted by ScudettoWeb
    Come numeri indicativi, perché poi entrano in ballo i senatori a vita attuale e gli ex Presidenti della Repubblica nel nuovo ordinamento, varie ed eventuali per un'escursione di +/- 50 parlamentari, sono 727 parlamentari nell'ambito della riforma federale contro i 945 attuali.
    :approved:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4386273
    Originally posted by digital_boy84
    cmq nn si può negare che chi ha ideato questo referendum, ha pensato 2-3 cose buone e intelligenti, ma messe in mezzo a tutte quelle altre porcherie :rolleyes:

Faccio fatica a vedere lo straordinario vantaggio di avere il 20% di parlamentari in meno, ma devo essere io. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4386274
    Faccio fatica a vedere lo straordinario vantaggio di avere il 20% di parlamentari in meno, ma devo essere io. :)

il vantaggi è meno poltrone da distribuire=più liti :cool:

a parte tutto, un costo, seppur minimo, in meno. come segnale di ristringere la cinghia. poi chiaramente non è che la voto per quel motivo. :asd: anzi per la felicità di Giovanni voterò, credo, no.

scud hai qualche sito, documento dove spiegano bene cosa cambierebbe?:D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4386275
    beh...meno costi...meno persone sono piu facile è metterli d'accordo:D

e cmq sinceramente non vedo il vantaggio o il perchè di avere 1000 parlamentari..:cool:

Dimezziamo i parlamentari?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina