1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4386299
    Level # 1609 Valentianum Katya 06.06.2006

Katya F.,dire trice del museo di storia antica in una non specificata località italiana
    incarica Lara per il recupero di un prezioso manoscritto che si trova in un antico e ben sorvegliato palazzo il " Valentianum " nel sud italia .

Il libro che lara dovrà recuperare prima di Beatrice B. una pazza industriale locale , vecchia rivale di Katya all'università , ha dei poteri che conferiscono l'immortalità con un rituale magico .

Lara dovrà introdursi nel palazzo, recuperare il libro e i 2 sigilli sacri che servono per il rituale, sfuggire alla sorveglianza e alla stessa Beatrice, che ha predisposto una serie di trappole mortali per evitare che qualcuno possa avvicinarsi al manoscritto. 3 segreti (2 nel primo livello, 1 nel secondo).

scaricabile da Aspide.com

laralevelbase

dimensioni 22, 60 .

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4386308
    Originally posted by giorgio
    scusate ma..dopo aver trovato la CHIAVE DORATA su un piedistallo
    a cui si arriva con la torcia accesa......dove si va ?
    :sbam: grazie

trovata la serratura giusta...ma..in quella stanzetta
    non succede nulla poi.....
    :confused:

Scusa giorgio così non ricordo.... mi metti un save o uno screen? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4386313
    Originally posted by doppiaelle
    Se la stanzetta è quella con le pedine da spostare....devi cercare la mappa....guarda nel piccolo ballatoio oltre la ringhiera :D

no..sono in una delle tante stanzette che circondano il grande giardino..con
    molte porte-Quiesta l'avevo gia' aperta prima..poi ci sono tornato dopo
    aver trovato la chiave dorata che ho messo li' davanti----:sbam:

1609 Sq tester in Valentianum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina