1.     Mi trovi su: Homepage #4386394
    Florida, bambino dimenticato al fast food
    Il piccolo aveva festeggiato il compleanno. Il giorno dopo i genitori si sono accorti dell'assenza, ora rischiano di perdere l'affidamento

    STRUMENTI
    VERSIONE STAMPABILE
    I PIU' LETTI
    INVIA QUESTO ARTICOLO
    WASHINGTON - Dopo essere stato festeggiato da amici e familiari in un fast-food per aver compiuto sei anni, il piccolo Michael Emanuel è stato abbandonato nel ristorante dai genitori distratti. Solo la mattina dopo i familiari si sono accorti che il festeggiato era stato dimenticato in un locale della catena Chuck E. Cheese, simile a MacDonald.

    L'episodio, che ricorda il film «Mamma ho perso l'aereo», è avvenuto a Boca Raton, in Florida. I dipendenti di Chuck E. Cheese, accortisi del bimbo abbandonato, hanno chiamato la polizia. Il bambino è tutt'ora in custodia delle forze dell'ordine e il dipartimento dello stato della Florida per l'affidamento familiare deciderà se potrà ancora vivere con un genitore o se dovrà essere affidato a un'altra famiglia.

    I genitori di Michael spiegano di aver lasciato il figlio al ristorante per sbaglio, sabato sera, e di non essersi accorti della sua assenza fino al giorno successivo per un malinteso. La madre credeva che il bambino si trovasse con il padre, che a sua volta pensava che fosse la moglie a prendersi cura di Michael. L'avvocato della madre ha sottolineato che c'erano dodici ragazzi alla festa e per questo motivo, al momento di tornare alle macchine, il bimbo «è stato semplicemente scordato». Ma la dimenticanza rischia di costare cara ai genitori, ai quali potrebbe essere tolto l'affidamento del figlio.

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/06/abbandonato.shtml

  Mi ricorda un episodio della mia infanzia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina