1.     Mi trovi su: Homepage #4386471
    Originally posted by ScudettoWeb
    Gazzetta di oggi: "La7 vira a 360°, un altro Mondiale". 360 gradi eh? Ammazza che cambiamento di rotta... :asd:

bella questa, come fare una inversione a "O"

cmq . .alla fine, che vorrebbe dire stà notizia ? che la7 cambia registro rispetto alle trasmissioni di Alte Biscarte?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4386472
    Originally posted by common
    bella questa, come fare una inversione a "O"

cmq . .alla fine, che vorrebbe dire stà notizia ? che la7 cambia registro rispetto alle trasmissioni di Alte Biscarte?

Sì, parla di come cambia tutto. L'articolo poi alla fine è anche interessante per chi non ha Sky, però il titolo è eccellente. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4386473
    magari il senso era piu' profondo e racchiudeva una critica spietata nei confronti della situazione italiana attual, nel senso che cambia cambia, gira gira si torna sempre al punto di partenza :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4386474
    Originally posted by lallo
    magari il senso era piu' profondo e racchiudeva una critica spietata nei confronti della situazione italiana attual, nel senso che cambia cambia, gira gira si torna sempre al punto di partenza :cool:
    Le plus se change, le plus c'est le même chose
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4386475
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Le plus se change, le plus c'est le même chose
    oui oui.... com un se piegha' se forme' subito' la fila' :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4386476
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sì, parla di come cambia tutto. L'articolo poi alla fine è anche interessante per chi non ha Sky, però il titolo è eccellente. :)

ma se Darwin Pastorin era il vice di Biscarte ...
    cmq il commentatore fisso è Buono .. Zibì è indice di poca diplomazia

Giornalismo impagabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina