1.     Mi trovi su: Homepage #4386480
    sono arrivata al primo boss, ma o perchè sono incapace io o perchè ho poche munizioni nel mitragliatore ma non riesco a calpirlo tantissimo.... non sono entrata nello studio di Takamoto e quindi non so cosa c'era dentro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

forse da ora in poi sarebbe bene prendere i fucili :confused:
    help meee :wall: :buha:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4386487
    Originally posted by beautifully_undone
    Beh, se mi dite un programma con il quale posso filmare, magari ti allego la mia strategia per sconfiggere il boss.

www.fraps.com
    Puoi scaricare una versiona che ti permette di filmare un videogame per... bho, non ricordo... 30 secondi? :confused:
    Ovviamente pagando, filmi quanto vuoi... :rolleyes:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4386493
    :) ho visto adesso che si tratta di Rutland ( quindi tranquillo verrà immesso con il giusto nome ) , solo che per motivi tecnici di linea per ora non è possibile accedere all' invio del file . Riproverò più tardi ... :mad:

Foto MACRAIDER
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4386494
    Originally posted by Roberto-web
    Ho ricevuto il bellissimo file in WMP di beautifully_undone che mostra come abbattere Rutland ..sto per inserirlo in download dal sito ..:) A tra poco per il link di scarico .

Si potrebbe allegare anche alla sua soluzione, no? Verrebbe un capolavorone!! :approved:

Takamoto maledetto....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina