1.     Mi trovi su: Homepage #4386559
    Originally posted by maxubs
    Eccoli qua I LADRONI COMUNISTI !

10 MILIARDI di Euro : ecco quanto sfileranno dalle nostre TASCHE tra pochi giorni !

Complimenti ai coxxxoni che li han VOTATI !

se c'e' necessita di quest'importo,vedi tra l'altro la necessita' di una manovra -bis per far rientrare i conti pubblici,vuol dire che hanno ereditato una situazione economico-finanziaria critica.....falla finita di dire stronzatx
  2.     Mi trovi su: Homepage #4386561
    Io continuo a dire che se si eliminano TUTTI i politici ed i loro stipendi,
    non solo estinguiamo il debito pubblico ma ci avanza pure "qualche" spicciolo. :rolleyes:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4386562
    Originally posted by Giovanni1982
    CIASCUNO???????????????:shocked: :shocked: :shocked:
    no a coppie io metto 1 euro e tu 9.999.999.999,00 :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4386563
    Originally posted by don capoccione
    se c'e' necessita di quest'importo,vedi tra l'altro la necessita' di una manovra -bis per far rientrare i conti pubblici,vuol dire che hanno ereditato una situazione economico-finanziaria critica.....falla finita di dire stronzatx

Ahahahahah ecco il CREDULONE !

AHAHHAHAHAH !

E' colpa di quelli che si fan prendere x il cuxo come TE CHE poi ci fregano SEMPRE !

Ahahahahah che pollo. sei peggio di THEBOSSSSSSSSSS !

:asd: :asd:
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4386566

------------------
    cmq il motivo della finanziaria è fin troppo ovvio, siccome si è all'inizio della legislatura, si è ereditato un buco nel bilancio, coperto da quell'asino di TRemonti con trucchi vari, e quindi lo si deve ripianare.

E siccome i giornali del Berlusca sanno che è pieno di omini pronti a ripetere tutto quello che dicono senza capire di cosa parlano, allora scrivono solo della entità della manovra, sapendo che il buco non poteva che essere merito del governo precedente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4386568
    Ahahahahah ecco il CREDULONE !

AHAHHAHAHAH !

E' colpa di quelli che si fan prendere x il cuxo come TE CHE poi ci fregano SEMPRE !

Ahahahahah che pollo. sei peggio di THEBOSSSSSSSSSS !

:asd: :asd:
    prima o poi quando aprirai gli occhi anche tu, quando tutte le tue indisolubili certezze si scioglieranno al sole (dell'avvenir) ti renderai conto di aver sprecato tanto tempo soprattuttto ad autoconvincerti e rimarrai molto deluso.......;)

P.S: mi raccomando non dire che nessuno ti aveva avvertito pero' come il tizio della pubblicità che beve per la prima volta un decaffeinato :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4386569
    Originally posted by common
    ------------------
    cmq il motivo della finanziaria è fin troppo ovvio, siccome si è all'inizio della legislatura, si è ereditato un buco nel bilancio, coperto da quell'asino di TRemonti con trucchi vari, e quindi lo si deve ripianare.

E siccome i giornali del Berlusca sanno che è pieno di omini pronti a ripetere tutto quello che dicono senza capire di cosa parlano, allora scrivono solo della entità della manovra, sapendo che il buco non poteva che essere merito del governo precedente.

Sono tutte PALLE colossali : se la pensano cosi', diano le DIMISSIONI e lascino governare chi e' STATO CAPACE di ridurre le TASSE e di promettere di RIDURLE ancora :

TUTTI A CASA !
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4386570
    Originally posted by lallo
    prima o poi aprirai gli occhi anche e quando tutte le tue indiscutibili certezze si scioglieranno al sole (dell'avvenir) ti renderai conto di aver sprecato tanto tempo soprattuttto ad autoconvincerti e rimarrai molto deluso.......;)

P.S: mi raccomando non dire che nessuno ti aveva avvertito pero' come il tizio della pubblicità che beve per la prima volta un decaffeinato :cool:

Di certo c'e' solo che il GOVERNO BERLUSCONI ha denunciato appena insediato tutti BUCHI di bilancio del precedente governo prodi, MA NON HA AUMENTATO LE TASSE !

E' ora il GOVERNO PRODI dice le stesse COSE per MASSACRARCI di TASSE !

ed il popolaccio volgare ed ignorante, APPROVA , invece di scendere in PIAZZA A contestare questi LADRONI : ognuno ha cio' che si merita , si vede che l' ITALIA e' un paese di pagliacci propenso a farsi prendere per il CUXO dalla TRIADE di TRUFFATORI ...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4386571
    TUTTI A CASA !
    ti sei dimenticato OGNUNO ALLA SUA......;)
    A. Einstein

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4386572
    Originally posted by Giovanni1982
    Domanda seria: mi spiegate perchè quando i buchi sono ereditati dal centro sinistra vi mettete a ridere e quando è il contrario la prendete seriamente?

Con la differenza che la destra HA ridotto gli sprechi senza aumentare le TASSE, la sinistra AUMENTA LE TASSE per incentivare gli sprechi ( ovvero i FURTI ) degli amici degli amici che lavorano nelle REGIONI e nei COMUNI ...

Arrivano le TASSE : 10 miliardi di euro DALLE NOSTRE TASCHE ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina