1.     Mi trovi su: Homepage #4386631
    Furto di televisori per il calcio

    Il Mondiale di calcio va letteralmente a ruba in Francia: alla periferia di Parigi i ladri sono entrati in azione per svaligiare un magazzino e prelevare centinaia di televisori con schermi al plasma. I malviventi sono poi fuggiti, ma pare che il fine dell'operazione, secondo la polizia locale, sia quello di rivendere i televisori a basso prezzo in previsione della Coppa del Mondo al via venerdì in Germania.

    Che il Mondiale di calcio sia uno degli eventi più seguiti al mondo è un'indubbia verità: che questo porti a rubare dei televisori per rivenderli a basso prezzo ed assistere alle partite trasmette in diretta è certamente una brutta e singolare notizia. In Francia le cose sono andate proprio così: a La Courneuve, in Seine-Saint Denis, alla periferia di Parigi, sei uomini armati a bordo di un camion si sono presentati davanti a un magazzino. I sei ladri hanno minacciato l' addetto alla sicurezza e hanno preso in ostaggio tutti gli impiegati presenti. Quindi hanno caricato sul camion centinaia di televisori con schermi al plasma e sono poi fuggiti a bordo del veicolo.

    Il furto è durato pochi minuti ma i malfattori "hanno dimostrato sangue freddo e determinazione", secondo quanto riferito dalla polizia che pensa che il fine dell'operazione sia quello di "rivendere i televisori a basso prezzo, in Francia o altrove, in previsione dei mondiali di calcio". Le indagini sono state affidate alla Brigata di repressione del banditismo, che pensa che si tratti di "professionisti".

  Il Mondiale va 'a ruba' in Francia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina