1.     Mi trovi su: Homepage #4386987
    Eh si, ormai di TR Legend ne parlano proprio tutti....la rivista di cinema Ciak, forse credo una delle poche serie in italia, ha una parte dedicata alla rete internet ed in generale anche al mondo dei videogiochi, ogni mese parlano di tre videogiochi, di cui si parla molto al momento...questo mese oltre al Padrino ed a Trauma Center parlano anche del nostro TR Legend, sentite cosa dicono:

Tomb raider Legend:

"Convince il restyling non solo grafico di Lara Croft, finita nell'oblio tre anni fa dopo lo sciagurato ultimo capitolo. Legend omaggia la star dei videogame con una storia che prosegue con continui balzi tra passato e presente, tanto emozionanti quanto quelli che l'eroina compie grazie a un sistema di gioco ridisegnato in maniera finalmente fluida e non frustrante (e che dicorda Prince of Percia). E il lato di archeologa di Lara, con puzzle da risolvere, ha la meglio sull'azione, ma non mancano spratorie, combattimenti, sequenze in movimento (in sella alla Ducati)."

quindi che ne pensate....mi aspettavo che una rivista come Ciak ne abbia parlato e anche bene mi sembra, sono stupita....e sottolineo solo stupita, di come hanno parlato di Aod, mi aspettavo che dicessero altro...insomma sciagurato mi sembra cmq esagerato come termine!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4386988
    Sì, come esagerate mi sembrano anche dichiarazioni come:

Originally posted by koa
    ".. grazie a un sistema di gioco ridisegnato in maniera finalmente fluida e non frustrante (e che dicorda Prince of Percia).. "[/QUOTE]

Da come scrivono sembra che i precedenti capitoli siano "non fluidi e frustranti": indubbiamente non avranno la grafica di TRL e sono più complessi come gioco, ma da qui a definirli "frustranti" ce ne passa :P

A parte che poi:

[QUOTE]Originally posted by koa
    ".. E il lato di archeologa di Lara, con puzzle da risolvere, ha la meglio sull'azione, ma non mancano spratorie, combattimenti, sequenze in movimento (in sella alla Ducati)."

che la parte dei puzzle in TRL abbia la meglio sull'azione è tutta da vedere :P

Insomma: è un buon articolo :) , ma sembra scritto da una persona che non conosce bene né i precedenti episodi né questo :P

@ koa: dimenticavo, grazie per l'articolo :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4386992
    Bell'articolo, ma come ha detto Blu sembra che non conoscano molto bene la saga! :D

Grazie koa! :approved:

Originally posted by koa
    prego ma non è ancora fintia, sempre nella stessa pagina danno il nome di un sito molto interessante http://www.worth1000.com dove ci sono un sacco di foto interessanti ovviamente tutte ritoccate, e guardate cosa c'era in mezzo...

Bè... Facessero quello che vogliono alle foto: lei è perfetta in realtà! :love:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4386993
    Originally posted by robym72
    blu forse il giornalista con quella fresa voleva riferirsi a TR AOD...cmq si è un pò esagerato...

be si ma anche parlando di Aod è cmq esagerato come termini....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4386995
    Originally posted by koa
    la rivista di cinema Ciak, forse credo una delle poche serie in italia

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    E' la più di parte e meno obiettiva che ci sia in circolazione. Tra ciak e Vincenzo Mollica non c'è molta differenza...
    Mollica dice che tutti i film che vede sono capolavori (non l'ho mai sentito parlare male di un film... mai!), mentre ciak si riserva il piacere di parlare male di un film se su 10 americanate gli capita un film d'essai.

:asd:
    ReLoAdInG...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4386996
    Originally posted by kent2003
    Mollica dice che tutti i film che vede sono capolavori (non l'ho mai sentito parlare male di un film... mai!), mentre ciak si riserva il piacere di parlare male di un film se su 10 americanate gli capita un film d'essai.

Ah bene! :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4386997
    Originally posted by kent2003
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    E' la più di parte e meno obiettiva che ci sia in circolazione. Tra ciak e Vincenzo Mollica non c'è molta differenza...

:asd:

lascia stare mollica che nemmeno io lo sopporto è vero anche io ho notato che non parla mai male di un film...da d'altra parte al tg1...che pretendi son tutti così....ho detto una delle poche serie nel senso che cmq è l'unica, che io conosca, che si occupa solo e interamente di cinema, poi le critiche dei film che fa sono discutibili è vero....ecco forse seria non era la parola adatta?

TR Legend su Ciak

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina