1.     Mi trovi su: Homepage #4386998
    "Abbiamo posto fine a Zarqawi"
    Premier iracheno ne annuncia morte
    Nouri Al Maliki, premier iracheno, ha annunciato in tv l'uccisione del capo di Al Qaeda nel Paese: "Abbiamo posto fine a Zarqawi". L'operazione è il risultato della collaborazione dei cittadini, ha detto il primo ministro, ringraziando la popolazione e le forze armate. L'annuncio dell'uccisione di Zarqawi è stato accolto da un applauso. La notizia è stata confermata anche dal comando americano.

Il comandante supremo americano in Iraq, il generale George Casey, ha detto che Abu Musab al-Zarqawi e' stato identificato con le impronte digitali. L'uccisione di Zarqawi è "un grande successo", oggi "è un gran bel giorno", ha detto l'ambasciatore americano a Baghdad, Zalmay Khalilzad che si è congratulato con il primo ministro iracheno, anche se "ci sono giorni difficili davanti a noi".

(www.tgcom.it)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4387000
    Originally posted by Vittore
    IRAQ: UN ATTACCO AEREO USA UCCIDE AL ZARQAWI

WASHINGTON - Un attacco aereo Usa su una casa di Baghdad ha ucciso il capo di al Qaida in Iraq Abu Musab al-Zarqawi, secondo la televisione americana Abc.

Anche la televisione irachena Iraqia, citando il premier Nuri al-Maliki, ha confermato la notizia.

(www.ansa.it)

E' la decima volta CHE lo uccidono...

Fusse CHE fusse la vota bona...:cool:

(Anche se...Morto un Re...ne arriva un altro...)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4387001
    Originally posted by Vittore
    IRAQ: UN ATTACCO AEREO USA UCCIDE AL ZARQAWI

WASHINGTON - Un attacco aereo Usa su una casa di Baghdad ha ucciso il capo di al Qaida in Iraq Abu Musab al-Zarqawi, secondo la televisione americana Abc.

Anche la televisione irachena Iraqia, citando il premier Nuri al-Maliki, ha confermato la notizia.

(www.ansa.it)
    hanno bombardato una casa.......come fanno ad esser certi che dentro c'era lui?? se il cadavere si carbonizza come fanno a riconoscerlo!?!? :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4387004
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    già, soprattutto così, purtroppo la violenza genera violenza quindi.....
    sono d'accordo, sicuramente qualcuno prenderà il suo posto e diventerà presto un martire che deve essere vendicato... d'altra parte in questi casi non ci sono molte soluzioni: o si cattura o si elimina (e spesso il modus operandi USA predilige la seconda...). diciamo che ormai la frittata in Iraq è fatta, bisogna in qualche modo cercare di riparare agli errori compiuti e credo che la "neutralizzazione" dei capi di al-qaida si comunque una buona notizia.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4387005
    Originally posted by mbrio
    sono d'accordo, sicuramente qualcuno prenderà il suo posto e diventerà presto un martire che deve essere vendicato... d'altra parte in questi casi non ci sono molte soluzioni: o si cattura o si elimina (e spesso il modus operandi USA predilige la seconda...). diciamo che ormai la frittata in Iraq è fatta, bisogna in qualche modo cercare di riparare agli errori compiuti e credo che la "neutralizzazione" dei capi di al-qaida si comunque una buona notizia.

Spettuma...E' davvero la decima volta CHE annunciano la morte...
    Fra lui, Bin Laden e il Mullah Omar buon'anima sono morti e Resuscitati tipo Lazzaro...e molte volte di più.

Almeno un Reconoscimento...Un brandello di stoffa...

Pretendere l'esame del DNA sarebbe logico...Ma la Guerra logica non è.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4387006
    Originally posted by mbrio

chiaro! guai a chi lo mette in discussione, però ci sono modi e modi. E bisogna vedere quale modo sarà il più utile alla lunga distanza. E' solo morto un uomo, non è cambiato il modo di pensare di chi era con lui ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4387007
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Spettuma...E' davvero la decima volta CHE annunciano la morte...
    Fra lui, Bin Laden e il Mullah Omar buon'anima sono morti e Resuscitati tipo Lazzaro...e molte volte di più.

Almeno un Reconoscimento...Un brandello di stoffa...

Pretendere l'esame del DNA sarebbe logico...Ma la Guerra logica non è.

è stato confermato da tutti, perchè lo hanno riconosciuto attraverso le impronte digitali. Così è stato detto
  8.     Mi trovi su: Homepage #4387009
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Mo' mando il mio inviato speciale: SuperSanTommaso:cool:

questo un passo dell'articolo:

Tra i primi a diffondere la notizia il network televisivo americano Abc. "Zarqawi è stato ferito in un primo momento - ha riferito la tv americana - Gli americani lo hanno trovato. Lo hanno consegnato agli iracheni e poco dopo è morto per le ferite".

Frattanto un anonimo esponente del governo iracheno ha ribadito che è stato arrestato un braccio destro del leader integralista, il quale ha fornito elementi cruciali su di lui e sulla sua rete clandestina, la cosiddetta Organizzazione di al Qaeda per la Jihad nella Terra dei Due Fiumi.

sperem :approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4387010
    questo un passo dell'articolo:

Tra i primi a diffondere la notizia il network televisivo americano Abc. "Zarqawi è stato ferito in un primo momento - ha riferito la tv americana - Gli americani lo hanno trovato. Lo hanno consegnato agli iracheni e poco dopo è morto per le ferite".

Frattanto un anonimo esponente del governo iracheno ha ribadito che è stato arrestato un braccio destro del leader integralista, il quale ha fornito elementi cruciali su di lui e sulla sua rete clandestina, la cosiddetta Organizzazione di al Qaeda per la Jihad nella Terra dei Due Fiumi.

sperem :approved:

Questo è un altro passo...sempre da www.repubblica.it

Zarqawi sarebbe morto in un bombardamento aereo americano che ha preso di mira una casa vicina a Baquba, nella quale presumibilmente si nascondeva. Un suo strettissimo collaboratore sarebbe inoltre stato catturato, e avrebbe fornito informazioni preziose sulla guerriglia.

Speremebbe:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4387011
    chiaro! guai a chi lo mette in discussione, però ci sono modi e modi. E bisogna vedere quale modo sarà il più utile alla lunga distanza. E' solo morto un uomo, non è cambiato il modo di pensare di chi era con lui ;)
    il modo migliore a mio avviso resta quello "soft", cioè cattura, processo, prigione a vita... sarebbe un esempio migliore per i suoi seguaci vederlo languire in gattabuia; la sua morte lo trasforma istantaneamente in un martire.
    il fatto di cambiare il modo di pensare dei suoi scagnozzi è un bel problema... temo che bisognerà aspettare il passare delle generazioni: adesso bisogna però preparare il terreno per un cambio di mentalità
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Iraq : Ucciso terrorista Al Zarqawi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina