1.     Mi trovi su: Homepage #4387037
    I tifosi snobbati: "Sapete solo rubare"

L'arrivo della Nazionale a Duisburg doveva essere una festa e così è stato per circa un'ora e mezza. Poi gli azzurri non hanno risposto all'entusiasmo, non affacciandosi dall'albergo per salutare i tifosi e quest'ultimi si sono arrabbiati, iniziando a contestare la squadra. "Solo rubare, sapete solo rubare" e "Siete soltanto dei ladri miliardari", sono stati alcuni dei cori intonati dai fans delusi.

(www.tgcom.it)

---------

Hanno perfettamente ragione !....
    Che caxxo gli costava salutare e mostrarsi ?.....:nono:

Sono solo un branco di miliardari snob...! :yy:

Dovrebbero mostrare più rispetto, soprattutto dopo ciò che è successo (calciopoli)...
    e anche per i nostri connazionali che lavorano all'estero....!:nah:

Cominciamo molto male.....:yy:

:thepimp:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4387040
    Originally posted by Vittore
    I tifosi snobbati: "Sapete solo rubare"

L'arrivo della Nazionale a Duisburg doveva essere una festa e così è stato per circa un'ora e mezza. Poi gli azzurri non hanno risposto all'entusiasmo, non affacciandosi dall'albergo per salutare i tifosi e quest'ultimi si sono arrabbiati, iniziando a contestare la squadra. "Solo rubare, sapete solo rubare" e "Siete soltanto dei ladri miliardari", sono stati alcuni dei cori intonati dai fans delusi.

(www.tgcom.it)

---------
    [B]
    Hanno perfettamente ragione !....
    Che caxxo gli costava salutare e mostrarsi ?.....:nono:

Sono solo un branco di miliardari snob...! :yy:

Dovrebbero mostrare più rispetto, soprattutto dopo ciò che è successo (calciopoli)...
    e anche per i nostri connazionali che lavorano all'estero....!:nah:

Cominciamo molto male.....:yy:

:thepimp:
    [/B]

Avevano da pettinarsi, gli mancava il tempo di salutare i tifosi. :rolleyes:
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4387044
    Originally posted by TonyManero
    :

minkia per una volta la penso come Nico.... che dite, sto male? :confused:
    tu stai male:cool: ma chi sta' peggio:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4387045
    [QUOTE]Originally posted by Vittore
    [B]I tifosi snobbati: "Sapete solo rubare"

(www.tgcom.it)

---------

l'articolo continua....

...
    Si era detto che la Nazionale doveva dare un'immagine nuova dell'Italia, sconvolta dallo scandalo di calciopoli, a partire dai Mondiali tedeschi. L'inizio dell'avventura non è andato proprio così e i tifosi hanno fatto sentire subito il proprio dissenso. Circa un migliaio di sostenitori azzurri avevano atteso l'arrivo dei ragazzi di Marcello Lippi all'hotel Landhaus Milser di Duisburg e, quando il pullman è giunto a destinazione, l'entusiasmo è andato alle stelle.
    Una grande abbraccio ed una grande festa, però non ricompensata. Tutto lo staff azzurro ha, infatti, completamente snobbato i fans, non rivolgendo nemmeno un accenno di saluto o di consenso alla folla presente. I tifosi sono rimasti in attesa per circa un'ora e mezza, poi si sono spazientiti ed hanno iniziato ad intonare cori di dissenso e contestazione.

All'inizio è stato solamente un "Buffoni, buffoni", poi i cori sono diventati più pesanti, da "siete soltanto ladri milardari", fino a "solo rubare, sapete solo rubare". Non il modo migliore per iniziare l'avventura iridata, soprattutto perchè poteva essere tranquillamente evitato.

-----------

Che bella figura di mexda......:yy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4387046
    Originally posted by Vittore
    Gira gira sempre noi tifosi ci rimettiamo.......:yy:

A loro che gli frega della maglia che indossano ?!?!??!...
    Per loro il mondiale è solo un pretesto per richiedere un'ìngaggio superiore.....:mad:

Mercenari !
    (mi sto' MAXImizzando ) ?????

di solito si dice che la nascita di un figlio ti addolcisce. Per te è il contrario? :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4387048
    Originally posted by TonyManero
    :rulez:

minkia per una volta la penso come Nico.... che dite, sto male? :confused:
    mi sto preoccupando....noi non la possiamo pensare uguale:rolleyes:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

7.     Mi trovi su: Homepage #4387049
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    di solito si dice che la nascita di un figlio ti addolcisce. Per te è il contrario? :rolleyes:

Noooo

su quel lato è tutta un'altra cosa.....:D

ma mi irrita la loro modo di essere.....
    Per molti di noi il senso patriotico è molto forte e radicato, invece per loro è solo un interesse economico....:(

Italia, la festa diventa rabbia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina