1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4387133
    Ma intanto l'ex collega Graziano Cesari lo attacca piuttosto duramente: "Sono stato il primo a difenderlo per la sponsorizzazione con la Opel, non ci vedevo nulla di male. Adesso però devo dire che mi ha deluso: anzi, sono rimasto allibito". Pierluigi Collina perde anche uno dei suoi più grandi estimatori. A far cambiare giudizio a Cesari, opinionista di "Controcampo", sull'ex arbitro più famoso del mondo non sono solo le telefonate con il responsabile milanista dei rapporti con i fischietti Meani ("Credo che dovrà spiegarci queste cose", "su questi rapporti risponderò al momento opportuno" replica Collina), ma anche la lettera aperta con cui ha risposto alle notizie per cui avrebbe fatturato 145.000 euro alla Figc: "Non parla mai ma scrive sempre - ha commentato Cesari a Radio Radio - Non mi piace questo modo di agire, se una persona è trasparente e serena dovrebbe sostenere un contraddittorio. Potrebbe scendere dal piedistallo e tornare tra gli umani".
    g.gas.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/06_Giugno/07/collina.shtml
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4387135
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non si nota per nulla che Cesari è leggerissimamente invidioso di Collina...
    questo era fuori dubbio! ma qualcosa dovra' comunque spiegare;)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4387136
    Originally posted by fralex
    questo era fuori dubbio! ma qualcosa dovra' comunque spiegare;)

Cesari credo proprio di no. Se Collina è colpevole di qualcosa o meno si capirà nelle prossime settimane e potrebbe essere anche se non salta fuori nulla, questo è pacifico. Dubito che il rosicone Cesari però sia un giudice super partes, ecco.
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4387138
    Originally posted by ScudettoWeb
    Cesari credo proprio di no. Se Collina è colpevole di qualcosa o meno si capirà nelle prossime settimane e potrebbe essere anche se non salta fuori nulla, questo è pacifico. Dubito che il rosicone Cesari però sia un giudice super partes, ecco.
    su cesari sono daccordissimo;) lo sai che su collina e' una mia fisima:cool:

ecco Collina! potrebbe essere insignificante.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina