1.     Mi trovi su: Homepage #4387206
    Originally posted by maxubs
    O devo andare la' e comprare dai soliti bagarini ?

so che è difficile trovarli perchè te li vendono solo coi vari pacchetti insieme agli hotels. La gazzetta dello sport aveva fatto una prova e ha mandato una protesta alla federazione perchè non era possibile comprarli singoli....non so poi se abbiano cambiato. E cmq ce ne sono pochi e costano un puxxanaio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4387207
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    so che è difficile trovarli perchè te li vendono solo coi vari pacchetti insieme agli hotels. La gazzetta dello sport aveva fatto una prova e ha mandato una protesta alla federazione perchè non era possibile comprarli singoli....non so poi se abbiano cambiato. E cmq ce ne sono pochi e costano un puxxanaio
    siamo in italia...l'unica cosa che si puo fare è non comprare i biglietti:sbam:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4387208
    Originally posted by massituo
    siamo in italia...l'unica cosa che si puo fare è non comprare i biglietti:sbam:

Figurati se per colpa di qualche idiota io rinuncio al mio divertimento PREFERITO !

Spero di vincere l' asta x la Rep. Ceca, ho trovato anche altri biglietti sui 300 Euro per Usa e Ghana, ma non posso andare ... Non trovo il volo per il 12 Giugno !
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4387214
    Originally posted by RECO
    Vanno in tanti a Kaiser senza biglietto
    MAX SFONDA I CANCELLI PER NOI:rulez:

Andiamo ad AMBURGO !!!

Grazie per la dritta di E-BAY : li ho comprati lì i due biglietti...

:D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Dove posso trovare 2 biglietti per vedere l' ITALIA ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina