1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4387234
    Repubblica.it:
    "Bisogna però separare il grano dall'olio e vedere quali poi siano frutto di spirito goliardico e quali no"

Questa la dichiarazione attribuita oggi a Borrelli. Qualcuno li avvisi che il grano non si separa dall'olio, cosa che sarebbe molto semplice, ma dal *loglio*.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4387238
    Originally posted by massituo
    tanto per riattaccarsi all'altro thread...che caxxo è loglio?:asd:

Il loglio è l'erbaccia che va separata appunto tipicamente dal grano per evitare che lo "avveleni", e non è sempre un'operazione facile. Da lì arriva poi l'esigenza appunto di separare il grano dal loglio e la difficoltà di farlo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4387239
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il loglio è l'erbaccia che va separata appunto tipicamente dal grano per evitare che lo "avveleni", e non è sempre un'operazione facile. Da lì arriva poi l'esigenza appunto di separare il grano dal loglio e la difficoltà di farlo.

Pure contadino sei?:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4387245

pensavo fosse un affluente del Po, quello vicino al Ladda
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4387246
    ah si.....l'ho anche fatto 1 volta! :asd: :asd: :asd:

Altra chicca giornalistica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina