1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4387377
    Nella finale di andata dei playoff della serie B, i biancorossi superano per 4-2 il Toro e sono ad un passo dalla A. Doppietta di Caridi, partita emozionante
    MANTOVA, 8 giugno 2006 - Il Mantova ha battuto il Toro nella finale dell'andata playoff della serie B. I padroni di casa hanno vinto per 4-2, domencia 11 giugno il ritorno a Torino.

speriamo che il mantova fallisca:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4387378
    Originally posted by massituo
    Nella finale di andata dei playoff della serie B, i biancorossi superano per 4-2 il Toro e sono ad un passo dalla A. Doppietta di Caridi, partita emozionante
    MANTOVA, 8 giugno 2006 - Il Mantova ha battuto il Toro nella finale dell'andata playoff della serie B. I padroni di casa hanno vinto per 4-2, domencia 11 giugno il ritorno a Torino.

:azz: :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4387384
    Originally posted by massituo

Il Mantova è passato dallo 0 - 1 al 4 - 2
    Speriamo fallisca la Juve:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4387390
    Mantova: Mimmo Di Carlo entusiasta per la vittoria dei virgiliani

E' chiaramente soddisfatto il tecnico del Mantova Di Carlo per la vittoria per 4-2 della sua squadra contro il Torino nel match d'andata della finale playoff: "Innanzitutto devo fare i complimenti al nostro pubblico che ci ha trascinati. Noi abbiamo risposto con una grande prestazione, contro un ottimo Torino che ci ha messi in difficoltà sino alla fine. Adesso conta soprattutto recuperare le energie fisiche e mentali profuse stasera. Al Delle Alpi sarà una battaglia, ma noi dobbiamo giocare con la stessa mentalità vista in questa partita".

porcagnocca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina