1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4387473
    La prima versione portatile delle nuove avventure di Lara Croft è da oggi nei negozi :D

Dall'articolo pubblicato su Netxgame :) : "Mentre i possessori di console portatili Nintendo dovranno aspettare la fine dell’estate, i giocatori europei dotati di PSP potranno provare già da oggi l’ultimo capitolo di uno degli Action Adventure più celebri - anche presso i non giocatori - ovvero Lara Croft Tomb Raider Legend, già da tempo disponibile per console da casa e PC.

Oltre a sfoggiare una giocabilità e un impatto grafico paragonabili a quelli della versione PlayStation 2 (fatte le dovute proporzioni), questa edizione PSP vanta due modalità Wi-Fi esclusive, per due giocatori, e svariati contenuti bonus."

Di seguito, potete ammirare le ultime immagini diffuse da Eidos:

(fonte: Nextgame.it)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4387476
    Originally posted by 30th
    Ma è anche un'ottima grafica per essere PSP! :yy:

Questo è vero, ma vedo che si sono concentrati su alcuni aspetti (il modello di Lara 3D è lo stesso di Legend non un solo vertice in meno! :eek: ) e ne hanno tralasciati altri ben più evidenti quali la luminosità e l'orizzonte... Non credo ci fosse bisogno di fare un altare così dettagliata dopotutto... :rolleyes:

PS. Comunque scusami Blu, non ti ho neanche ringraziato!!! :shy:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4387477
    Originally posted by The_Archeologist
    *guardando la seconda immagine*
    Ma dai! Perfino con il level editor possiamo permetterci sfondi meno sfocati di quello! :rolleyes:
    Però avevano ragione, per un gioco su PSP è davvero troppo scuro :sbam:

Ricordiamo che la PSP monta un processore a 333 mhz, che ha un processore grafico a 128 bit e va in risoluzione 480 x 272: siamo lì lì con i valori tecnici della ps2 ma anzichè pesare 2 kg pesa 200 grammi!
    Secondo me quello che si vede nelle foto è pure tanto!
    ReLoAdInG...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4387481
    Originally posted by kent2003
    Secondo me quello che si vede nelle foto è pure tanto! [/QUOTE]
    Lo so bene, ma come ho già detto
    [QUOTE]
    vedo che si sono concentrati su alcuni aspetti (il modello di Lara 3D è lo stesso di Legend non un solo vertice in meno! :eek: ) e ne hanno tralasciati altri ben più evidenti quali la luminosità e l'orizzonte... Non credo ci fosse bisogno di fare un altare così dettagliato dopotutto... :rolleyes:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4387483
    Originally posted by dark_warrior86
    Ho letto su vari siti che la versione PSP é malriuscita e raggiunge a mala pena la sufficienza a causa dei comandi e della luminisità scarsa. Peccato, la CD ha avuto a disposizione molto tempo per migliorarla...

Evidentemente c'era qualche grosso problema di base...:dunno:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4387484
    Originally posted by 30th
    Evidentemente c'era qualche grosso problema di base...:dunno:

Un pò in tutte le versioni ha trascurato qualcosa...:( nella PSP la luminosità e i comandi, nella 360 il frame rate, nella versione PC i bugs. Uffa ma di tempo ne hanno avuto quanto ne volevano, perché ogni TR deve essere minato da imperfezioni?:sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4387487
    Il problema della luminosità è un problema che persiste in tutti i giochi per la PSP io avendo POP revelations si vede veramente molto scuro più tenendo conto che POP è già scuro di suo l'ho lasciato lì:rolleyes: :sbam: vi dirò come andrà legend:approved:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb

Tomb Raider Legend da oggi su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina