1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4387492
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4387494
  3.     Mi trovi su: Homepage #4387495
    il mondo è pieno di copioni, bisogna metterlo in conto. l'importante è rimanere sempre un passo avanti a chi ti plagia!
    lo staff di ScudettoWeb ha sempre dimostrato di essere il "leader del settore" e di lavorare sempre per il miglioramento del "prodotto".
    poi c'è questo forum... inimitabile! :approved:

copioni: :prr: :prr: :prr:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4387496
  5.     Mi trovi su: Homepage #4387499
    però questa non brutta come idea:D

ASSICURAZIONE DEI GIOCATORI

E' possibile assicurare fino a tre giocatori della propria squadra. L'assicurazione, il cui costo è di 5 crediti una tantum, consente, nel caso un giocatore della propria rosa rimanga infortunato per un lungo periodo e si decida di cederlo, di ricevere l'intero valore che il giocatore aveva al momento in cui si è stipulata la polizza assicurativa e non il valore ridotto che il giocatore avrebbe in quel momento in conseguenza dell'infortunio o della cessione ad una squadra di campionato diverso o per altro motivo.
    Nel caso la quotazione del giocatore sia maggiore della somma per la quale il giocatore è stato assicurato, se questo viene ceduto verrà restituita la somma corrispondente alla sua quotazione.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage #4387500
    Originally posted by The bosss
    però questa non brutta come idea:D

ASSICURAZIONE DEI GIOCATORI

E' possibile assicurare fino a tre giocatori della propria squadra. L'assicurazione, il cui costo è di 5 crediti una tantum, consente, nel caso un giocatore della propria rosa rimanga infortunato per un lungo periodo e si decida di cederlo, di ricevere l'intero valore che il giocatore aveva al momento in cui si è stipulata la polizza assicurativa e non il valore ridotto che il giocatore avrebbe in quel momento in conseguenza dell'infortunio o della cessione ad una squadra di campionato diverso o per altro motivo.
    Nel caso la quotazione del giocatore sia maggiore della somma per la quale il giocatore è stato assicurato, se questo viene ceduto verrà restituita la somma corrispondente alla sua quotazione.

c'ha già pensato kaiser :asd:

oltre a quella perla sulle multe :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4387501

Fantacalcio2000 tenta di copiare Sw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina