1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4387510
    Salve a tutti...premesso che mi è venuta l'idea navigando in rete, volevo proporre 2 cose:

1)Assicurazione giocatori:

L'assicurazione, il cui costo è di un ToT di VE una tantum, potrebbe consentire, nel caso un giocatore della propria rosa rimanga infortunato per un lungo periodo e si decida di cederlo, di ricevere l'intero valore che il giocatore aveva al momento in cui si è stipulata la polizza assicurativa e non il valore ridotto che il giocatore avrebbe in quel momento in conseguenza dell'infortunio o della cessione ad una squadra di campionato diverso o per altro motivo.
    Nel caso la quotazione del giocatore sia maggiore della somma per la quale il giocatore è stato assicurato, se questo viene ceduto verrà restituita la somma corrispondente alla sua quotazione,idem nel caso venga tagliato

2)Multe della federazione:
    Le squadre potrebbero venire multate dalla Federazione in conseguenza delle azioni dei propri tifosi (virtuali).

Si potrebbe multare per un Tot di Ve, per danneggiamenti allo stadio, per scontri tra tifosi oppure per invasione di campo, assegnazione delle multe casuale oppure che colpisca le squadre prime in classfica (on maggior numero di tifosi virtuali)

Queste sono le proposte, non so se siano entrambe fattibili, forse la prima lo è di più...attendo vostri pareri:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4387511
    Originally posted by Kaiserniky
    2)Multe della federazione:
    Le squadre potrebbero venire multate dalla Federazione in conseguenza delle azioni dei propri tifosi (virtuali).

Si potrebbe multare per un Tot di Ve, per danneggiamenti allo stadio, per scontri tra tifosi oppure per invasione di campo, assegnazione delle multe casuale oppure che colpisca le squadre prime in classfica (on maggior numero di tifosi virtuali)

questa è proprio una caxxata...:asd: :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4387515

Assicurazioni e multe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina