1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4387536
    A qualche giorno dalla notizia del rilascio, ad agosto 2006, di "Tomb Raider Compendium", il volume in cui saranno raccolte tutte le uscite di Tomb Raider dalla 1# alla 50# (più di 1200 pagine con tutte le avventure in lingua originale realizzate dai migliori disegnatori della serie :D ) ..

.. il Presidente della Top Cow, Matt Hawkins, durante il Wizard World Philadelphia (la fiera dedicata alla cultura pop e ai fumetti) ha sorpreso i fans annunciando il ritorno della serie di Tomb Raider Comics per il 2007 :D

Matt Hawkins durante il suo intervento al Wizard World di Philadelphia

Il rilascio del videogioco di "Tomb Raider Legend" per le diverse piattaforme ha riportato splendore alla serie: il successo delle vendite del gioco ha convinto la Top Cow a far ritornare la serie dei fumetti dedicata a Lara Croft :)

“Siamo entusiasti di ritornare in affari con Lara Croft” ha dichiarato Watkins (anche noi larians aggiungerei :D )

Personalmente sono curiosissima di vedere la loro nuova Lara :) e spero che, seguendo la scia del successo del videogioco, anche la Panini Comics l'anno prossimo decida di proporre il fumetto anche in Italia :)

(fonte: comicbookresources.com / wizarduniverse.com)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4387537
    Originally posted by Blu
    Personalmente sono curiosissima di vedere la loro nuova Lara :) e spero che, seguendo la scia del successo del videogioco, anche la Panini Comics l'anno prossimo decida di proporre il fumetto anche in Italia :)

Avrebbero parecchio lavoro arretrato comunque... :rolleyes:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4387545
    Hanno comunicato la data ufficiale per il rilascio :) : il 22 novembre :D :approved:

Questa la copertina definitiva :) :

Si può pre-ordinare su Amazon (sull'italiano IBS era in catalogo fino a qualche settimana fa, ora l'hanno tolto :( ).

(fonte: Comic Book Resources / LCO.com)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4387547
    Generalmente nelle fumetterie / fumettoteche si può ordinarlo :) : loro ricevono quotidianamente fumetti dall'estero, per cui è più semplice ottenerlo (ce li hanno in catalogo ;) )
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4387548
    Originally posted by Blu
    Generalmente nelle fumetterie / fumettoteche si può ordinarlo :) : loro ricevono quotidianamente fumetti dall'estero, per cui è più semplice ottenerlo (ce li hanno in catalogo ;) )

Grazie Blu! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  6.     Mi trovi su: Homepage #4387549
    Splendida notizia e splendida anche la copertina di tomb raider compendium :love:

Dai scriviamo alla panini comics...anche noi vogliamo i fumetti di Lara!!:sbam:

La panini comunque aveva detto a luglio che avrebbe ripreso a pubblicare tomb raider...ma non ho visto nulla fin'ora... :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4387550
    Originally posted by Alex88
    Splendida notizia e splendida anche la copertina di tomb raider compendium :love:

Dai scriviamo alla panini comics...anche noi vogliamo i fumetti di Lara!!:sbam:

La panini comunque aveva detto a luglio che avrebbe ripreso a pubblicare tomb raider...ma non ho visto nulla fin'ora... :rolleyes:

O gli hanno fregato il calendario oppure gli si è incastrato su luglio! :asd: :asd: :asd: Mi sa che queste promesse lasciano il tempo che trovano. :( Promesse da marinaio, si diceva un tempo! :muhehe:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Tomb Raider Comics ritornerà nel 2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina