1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4387583
    Mondiali 2006: il Costarica è meno interessante di Miss Universo

08.06.2006 22.38 di Marcello Mastrocola

Fonte: Datasport

Altro che Costarica, molto meglio… Alicia Machado!. A Walldorf, nel ritiro tedesco della nazionale centroamericana, ha fatto scalpore l’arrivo della modella (ma anche cantante e attrice), che nel 1996 venne incoronata Miss Universo. 28 anni, la bellissima e prorompente Alicia ha deviato l’attenzione di tutti i presenti sulle sue ‘serpentine’ molto piu` che su quelle, certamente meno degne di nota, della nazionale costaricana, non certo tra le favorite del Mondiale e inserita nel girone A con Germania, Polonia ed Ecuador.
    Questa e` la mia prima Coppa del Mondo” ha detto la Machado ai suoi nuovi ed estasiati fan. ”Amo il calcio e la Germania, mi piace molto essere qui”. A chi gli ha fatto notare che, rimanendo nei pressi del campo di allenamento avrebbe distratto i giocatori del Costa Rica, la bella Alicia ha candidamente risposto: ”Questo e` divertente, e in fin dei conti e` il mio lavoro”.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4387584
    Originally posted by anto81

08.06.2006 22.38 di Marcello Mastrocola

Fonte: Datasport

Altro che Costarica, molto meglio… Alicia Machado!. A Walldorf, nel ritiro tedesco della nazionale centroamericana, ha fatto scalpore l’arrivo della modella (ma anche cantante e attrice), che nel 1996 venne incoronata Miss Universo. 28 anni, la bellissima e prorompente Alicia ha deviato l’attenzione di tutti i presenti sulle sue ‘serpentine’ molto piu` che su quelle, certamente meno degne di nota, della nazionale costaricana, non certo tra le favorite del Mondiale e inserita nel girone A con Germania, Polonia ed Ecuador.
    Questa e` la mia prima Coppa del Mondo” ha detto la Machado ai suoi nuovi ed estasiati fan. ”Amo il calcio e la Germania, mi piace molto essere qui”. A chi gli ha fatto notare che, rimanendo nei pressi del campo di allenamento avrebbe distratto i giocatori del Costa Rica, la bella Alicia ha candidamente risposto: ”Questo e` divertente, e in fin dei conti e` il mio lavoro”.

Ma un primo piano però ci stava anche.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4387585
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma un primo piano però ci stava anche.....
    bravo io gia' pregustavo 'ste serpentine :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina