1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4387697
    In ALIEN VERSUS PREDATOR in onda in questo momento su SKYCINEMA

Karima interpreta il ruolo di una nubile sacrificale nel film Alien versus Predator uscito nel 2004 protagonista Raul Bova

Karima modella di Lara

Se ve lo perdete.....

Scaricate il Filmatino da me realizzato e che fa vedere KARIMA protagonista del rito sacrificale MAYA

Per vederlo se non l’avete , scaricate QUICK TIME

In replica Sabato 10 alle 14.00 -- sabato 17 alle 23,25- Mercoledi 28 alle 14,55 :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4387698
    Originally posted by Roberto-web
    In ALIEN VERSUS PREDATOR in onda in questo momento su SKYCINEMA

Karima interpreta il ruolo di una nubile sacrificale nel film Alien versus Predator uscito nel 2004 protagonista Raul Bova

Mi dispiace di non avere SKYCINEMA! :( Di Karima non me ne importa niente, ma di Raul Bova si! :love: :love: :love:

:asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4387701
    Mah non esageriamo, la trovo una bella limitazione per chi se lo può permettere (io no, 80 € al mese li uso per la musica, non per Sky...) :rolleyes:. Comunque sia, il protagonista non è Raul Bova...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4387706
    Originally posted by 30th
    C'è di tutto, dai film alla musica... Almeno, io senza Sky non guarderei più la TV... :D

concordo... la tv la guardo solo per i telegiornali e per i film... e per quest'ultimo meno male che c'è sky, così mi posso vedere i film che mi sono perso a noleggio o che non ho avuto il coraggio di noleggiare... :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  5.     Mi trovi su: Homepage #4387707
    Originally posted by alexgamer
    concordo... la tv la guardo solo per i telegiornali e per i film... e per quest'ultimo meno male che c'è sky, così mi posso vedere i film che mi sono perso a noleggio o che non ho avuto il coraggio di noleggiare... :D

Esatto!:approved:

Quelli di cui vedi la pubblicità e dici "Carino!" che però non vai a vedere al cinema... Bè, te lo vedi comodante a casa tua su Sky!:D

Karima Adedibe stasera su Skycinema !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina