1.     Mi trovi su: Homepage #4387731
    Visto che siamo in tema, ho anch'io un piccolo problema: ho finito il primo livello di TR2 ma il gioco si interrompe ed esce un piccolo avviso che mi chiede di procurare una versione più recente del file Tomb2.exe per poter avviare il secondo livello... :confused: Che fare? Non mi era mai successa una cosa del genere... Ma non ho mai giocato a TR2 su WinXP (sono 3 anni che non ci gioco più in effetti :rolleyes: ) che sia questo il problema? :help:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4387733
    AAAAAAAAAAAAARGH!!! NON VA!!! Perchééééé?!?!? :cry:
    Non riesco a far partire il secondo livelloooo!!! :buha:
    Ogni volta che finisce la cutscene con Lara e il mafioso torno al Desktop di Windows ed esce fuori questo errore:

FATAL: Level 2 (D:\data\boat.tr2) requirs a new TOMB2.EXE (version 1550431) to run

Ma perché? Che faccio di male? Non capisco! Ho installato (l'unica) patch presente su TRC ma il problema continua ad esserci! Eppure il primo livello e la casa di Lara vanno così bene!
    Non so più che fare... :(

3.     Mi trovi su: Homepage #4387734
    Ehm... :shy: Scusate l'ignoranza... Problema Risolto!!! :D
    Avevo semplicemente dimenticato di attivare la compatibilità con Windows 98... :azz: Che cavolo eppure l'ho sempre fatto e stavolta invece l'ho dimenticato... :sbam:
    Bè l'importante è che adesso posso giocare (spero!) in santa pace! :yuppi:

Aiuto TR2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina