1.     Mi trovi su: Homepage #4387737
    Sono arrivato FINALMENTE anche io alla sfida finale... ma non so cosa devo fare per arrecare danno a questa maledetta di Amanda in metamorfosi col mostro!

Ho letto su altri topic che quando il mostro è a terra bisogna colpire! Già... ma come si fa a farlo finire a terra?!?!? :(

"La morte vuole sempre l'ultima parola" (parole di Lara Croft)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4387740
    ci vuole pazienza, devi cercare di colpirlo il più possibile e con excalibur è più semplice che con le pistole....una volta che l'hai atterrato avvicinati e schiaccia E....darà un colpo più forte con la spada se non riesci riprova ancora...ci vuole moooolta pazienza:approved:
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4387741
    Originally posted by koa
    ci vuole pazienza, devi cercare di colpirlo il più possibile e con excalibur è più semplice che con le pistole....una volta che l'hai atterrato avvicinati e schiaccia E....darà un colpo più forte con la spada se non riesci riprova ancora...ci vuole moooolta pazienza:approved:

Proverò! Ma è sempre in volo! Forse ho solo bisogno di pratica!!!!!!!

"La morte vuole sempre l'ultima parola" (parole di Lara Croft)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4387749
    Originally posted by koa
    beati voi io ci ho dannato un pochino perché non avevo capito che dovevo schiacciare e

dici quando si andava a ricaricare???? e si abbassava a livello terra???? :D
    bhe.... se lo rifarai una seconda volta, saprai quali sono stati i punti deboli, io ricordo tutti i posti... :)

Come si elimina il mostro - Amanda?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina