1.     Mi trovi su: Homepage #4388417
    Allora, ho semplicemente preso un wad funzionante che avevo, e l'ho modificato. Ma qualunque cosa io faccia, compare questo bug, ovvero la prima delle texture presente nel wad (che sia grosso o leggero come oggetti, statici ecc.) si sostituisce a quella che ho applicato sul pavimento. Ho provato anche con un wad creato da 0, ma nulla. Ho provato con un tomb4 senza patch, e di nuovo nulla. Come posso fare??:confused:
    *This Time Things Will Be Different...*

2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4388420
    Per i suoni è normale perdere i suoni quando salvi il wad su WADMerger. Per qualche ragione modifica i file .sam e .sfx togliendo suoni o altro. In questo caso basta rigenerare i file tramite DOS e tutto torna a posto. Per l'altro problema: stai usando la patch di Paolone per le textures nel tom2pc? Una o due volte m'é capitato un errore simile al tuo, e dipendeva (mi sembra di ricordare, non ne sono sicuro) da troppe textures nel wad o nel prj.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4388422
    forse hai usato troppe volte la stessa texture..
    cmq basta verificare se con un altro wad succede la stessa cosa.
    O se con QUESTO wad ma con un altro PRJ (magari uno ufficiale) succede la stessa cosa..
    Almeno si capisce se è questione del WAD o del PRJ o se entrambi funzionano singolarmente ma INSIEME danno questo errore...
    Cmq, ripeto, proverei a diminuire da subito il numero di poligoni texturizzati con la tex del pavimento...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4388423
    Originally posted by Trey
    Strano, perchè ho pure provato con un wad con pochissima roba, e il prj è la prima stanza quella dell'immagine ed è vuota...

ma scusa... hai una sola stanza e succede quello?...
    Allora è normale, SE E' COSI'... metti più texture diverse e modella la stanza.... anzi più stanze! :) E parti dalla Lara di Library, non da una Lara originale di un file tr4 dal CD di TR4:TLR :)
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4388426
    Originally posted by Trey
    Però anche col DOS i suoni non mi sono ritornati!

Nella cartella graphics\wads dovresti avere un file .txt che ha il nome del tuo wad, che altro non fa se non elencare tutti gli oggetti posizionati e non all'interno del prj. In base a quel file devi andare nella cartella levelSFXCreator e trovare tutti i suoni relativi ad un determinato oggetto nel file sounds.txt e assegnare ad ogni suono una lettera univoca ('A' non è lo stesso di 'a') preceduta dal # e poi usare quella lettera quando rielabori i suoni in DOS a seguire del nome del tuo wad. Se usi un wad originale con la maggior parte degli oggetti che producono suoni originale di quel wad, usa la lettera assegnata, dovrebbe funzionare.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Problema molto strano...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina