1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4388519
    Oltre a quelli ingoiati da Calciopoli, Berlusconi rivuole anche lo scudetto del '90: "Lo abbiamo perso per le stesse ragioni

"Ho sempre detto che quando in una corsa il primo arriva con delle irregolarità la vittoria deve essere assegnata al secondo".

Ieri Silvio Berlusconi è tornato a rivendicare il maltolto di anni di gestione di Moggi & Co, con un'aggiunta che si spinge più indietro nel tempo, fino alla monetina di Alemao e la Fatal Verona bis del 1990, che consegnarono il titolo al Napoli di Maradona: "Il Milan non ha mai avuto dei favoritismi, anzi, se c'è una squadra che è stata penalizzata è il Milan, che è arrivato secondo nei due passati campionati. E io ho sempre detto che quando in una corsa il primo arriva con delle irregolarità la vittoria deve essere assegnata al secondo. Il Milan ha perso anche un altro campionato, quello del 1990 per le stesse ragioni".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4388520
    Originally posted by lucafiQo

"Ho sempre detto che quando in una corsa il primo arriva con delle irregolarità la vittoria deve essere assegnata al secondo".

ho sempre detto che quando in una corsa il primo arriva con delle irregolarità la vittoria dovrebbe essere assegnata NON al secondo, ma al primo Onesto in classifica
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4388523
    Originally posted by lallo
    ho sempre detto che a questo ogni tanto va impedito di parlare :asd: :asd: :asd:
    e' proprio una chiavica:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4388529
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4388530
    Originally posted by common
    perchè ? che successe ? mi rinfreschi la memoria, bitte.
    guarda...ti dico solo che van basten se ne è andato per protesta perchè l'arbitro (lobello il figlio) ha fatto una vaccata dietro l'altra...cioè..se ne è andato senza essere espulso:asd: :asd: vedo se trovo qualcosa in internet...cmq è abbastanza famoso ed emblematico quel gesto
  6.     Mi trovi su: Homepage #4388531
    Originally posted by massituo
    guarda...ti dico solo che van basten se ne è andato per protesta perchè l'arbitro (lobello il figlio) ha fatto una vaccata dietro l'altra...cioè..se ne è andato senza essere espulso:asd: :asd: vedo se trovo qualcosa in internet...cmq è abbastanza famoso ed emblematico quel gesto
    Sento aria di Anti Milan(anti Silvio?) a prescindere:cool:

Berlusconi rivuole anche lo scudetto del '90

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina