1.     Mi trovi su: Homepage #4388660
    Originally posted by 30th
    Non gioco a TRL su PC, ma da quanto ricordo di un post di Blu... Credo si trovino in Documenti/Tomb Raider Legend! :)

Trovati, grazie 30th. Infatti mi ricordavo di averlo letto da qualche parte ma non ricordavo più in che post.
    Ma posso salvarmeli in un altra cartella o su cd evitando di sovrascriverli giocando in altre modalità?
    Lara Croft veterano
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4388661
    Certo :) .. io quando gioco ad ogni fine sessione copio tutto il contenuto di quella cartella da un'altra parte (e gli metto la data di riferimento), così se devo fare esperimenti vari almeno non perdo i salvataggi giusti :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4388662
    Originally posted by Blu
    Certo :) .. io quando gioco ad ogni fine sessione copio tutto il contenuto di quella cartella da un'altra parte (e gli metto la data di riferimento), così se devo fare esperimenti vari almeno non perdo i salvataggi giusti :approved:

Ok, grazie Blu.
    Lara Croft veterano

Salvataggi Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina