1.     Mi trovi su: Homepage #4388708
    Ciao ragazzi!
    dopo aver finito TRL ho deciso di rifare "Angel of Darknes", ho riscontrato un problema xò:
    Ghetti di Parigi, ho recuperato la scatoletta x Pierre e lui mi ha dato il codice di accesso del portone della sua ex fidanzata!ok!
    mi avvicino al portone e non appena digito il primo numero si blocca tutto e si riavvia il pc!:cry: :cry:
    che devo fare!!!!!secondo voi si può risolvere? :cry: aiutatemi!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4388710
    Salve Eugenia! :ciaociao: Benvenuta nel forum! :welcome:

Hai scaricato tutte le patch inerenti AOD? ;) Forse dipende da quello. :P Facci sapere! :)

Edit: dimenticavo.. ricordati di regolare la compatibilità con XP se hai quello come sistema operativo. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4388711
    Benvenuta Eugenia!! :welcome: :vg:

Originally posted by eugenia
    Ciao ragazzi!
    dopo aver finito TRL ho deciso di rifare "Angel of Darknes", ho riscontrato un problema xò:
    Ghetti di Parigi, ho recuperato la scatoletta x Pierre e lui mi ha dato il codice di accesso del portone della sua ex fidanzata!ok!
    mi avvicino al portone e non appena digito il primo numero si blocca tutto e si riavvia il pc!:cry: :cry:

E' lo stesso problema che riscontro io! ;) Purtroppo non dipende dalle patch (io le installo sempre tutte). Quando mi succede (visto che a volte fila tutto liscio:D ), uso il trucco per volare e supero la porta in volo... Non c'è altro modo...:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4388714
    Originally posted by 30th
    Si usa l'Utility, che trovi QUI!:approved:

Ottima utility... anche io ho deciso di giocare ad Angel of Darkness dopo Legend.

Lo avevo acquistato all'epoca ma abbandonato subito per via di problemi di stabilità del gioco col sistema operativo. Però all'epoca non avevo le utility e le patch!

"La morte vuole sempre l'ultima parola" (parole di Lara Croft)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4388715
    Come si fa a voler rigiocare AOD avendo sotto le mani Legend?
    All'epoca a AOD diedi 6 e mezzo / 7... ma Legend, con tutto che non ha nulla a che vedere con la Lara di TR1234, come del resto AOD, è una nuova
    Lara da non perdere di vista!
    E mano mano che ci rigioco (quasi ogni giorno), per trovare i segreti e fare le prove a tempo (sono al 96%) non vedo davvero l'ora di poter giocare il seguito.
    ReLoAdInG...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4388717
    pure io nn riesco a giocarci...ho preso in mano dopo legend il 3 e 4 e x nn confondermi ho dovuto impostare le levette analogiche, proprio cm in legend:rolleyes:
    ma e' servito proprio a poco nn riesco a togliermi legend dalla testa e lara nei vecchi tr e' cosi' poligonare ke mi fa impressione ora cm ora...soprattutto tr6 per nn parlare di kurtis:asd: che invece di avere 26000 poligoni e' 1 poligono solo:rotfl:
    ...NANA...
    [URL=http://img507.imageshack.us/my.php?image=nanesk0we2.gif][/URL]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4388718
    Si usa l'Utility, che trovi QUI!:approved:

Questa proprio non la sapevo ?!?!
    Bravo Mod :approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  8.     Mi trovi su: Homepage #4388720
    Io non riesco più neanche a giocare a TR1-2-3-4

Io questo non l'ho detto (infatti mi sto appropinquando a rigiocare TR2)... ma credo che di sicuro AOD non lo toccherò per tanto, tanto, tanto tempo!
    E' ora che tutti i larians lo ammettano: la CD ha fatto davvero un ottimo lavoro per essere la prima volta che mettevano le mani su Lara, e sarà un lavoro eccellente il prossimo capitolo.
    ReLoAdInG...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4388721
    io ho finito anche TRL e ora vorrei iniziare a giocare con TRAOD, ma è difficilissimo a condurla, gioco sempre al pc ed è veramente un problema, i salti, i movimenti, per correre devo fare avanti avanti :(
    la grafica migliore fino ad ora è quella di TRL.... neanche TRAOD è buono, delusione! :eek:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4388722
    Originally posted by eugenia
    Ciao ragazzi!

Stesso problema che ho io. AIUTOOOO!!!!
    Lara Croft veterano

The Angel of Darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina