1.     Mi trovi su: Homepage #4388749
    Originally posted by RECO
    :cry: :muhehe:

Chi va a Torino...S'inFarina:eek:

(Talvolta anche quando non ruba la Giuve:cry: )

Il REferì e diede un Regore a fine primo tempo decisivo e perfettamente nella logica del solito Sistema. La mancata tripla espulsione di Brevi nella Ripresa è cosa da antologia dell'arbitraggio.

Ma vabbuò...Il Toro, CHE è l'antiGiuve per eccellenza, per una volta è stato trattato da Giuve...
    Povero Mantova, fermato a un fischio dalla leggenda:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4388750
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Chi va a Torino...S'inFarina:eek:

(Talvolta anche quando non ruba la Giuve:cry: )

Il REferì e diede un Regore a fine primo tempo decisivo e perfettamente nella logica del solito Sistema. La mancata tripla espulsione di Brevi nella Ripresa è cosa da antologia dell'arbitraggio.

Ma vabbuò...Il Toro, CHE è l'antiGiuve per eccellenza, per una volta è stato trattato da Giuve...
    Povero Mantova, fermato a un fischio dalla leggenda:cry:
    dopo tutte le polemiche dell'andata e i 2 rigori dati al mantova era il minimo che ci si potesse aspettare da un arbitro "normale"....simm' paesani :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4388751
    Arbitro Podolski:mad:

Polemiche spiacevoli...Ma utili, quelle dell'andata.
    Due rigori al Mantova giovedì...ma ce n'erano almeno 3.

Chiedi a Podolski in base a quale Recolamento il Signor Farina non ha espulso Brevi ieri sera all'inizio del secondo tempo...Neanche Lui avrà parole.

Un arbitraggio normale sì, visto l'andazzo e i 60000 presenti paganti...

(Roba CHE alla Giuve se la sognano...Forza Toro...nonostante l'aiutino)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4388754
    Originally posted by common
    non ho niente contro il Toro, ma mi dispiace più per il Mantova, perchè con quella squadra ha fatto miracoli, e l'ennesimo miracolo mi sarebbe piaciuto

sono sempre più convinto che con un calcio "Pulito" i miracoli Mantova sarebbero all'ordine del giorno.
    magari un ripescaggino... :rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Torino - Mantova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina