1.     Mi trovi su: Homepage #4388890
    :cry: :cry: :cry: GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!! :cry: :cry: :cry:
    Al momento siete i primi e gli unici che se ne sono ricordati. Grazie grazie grazie: anche se queste parole potrebbero risuonare sterili, non avete idea di quanto vi sia riconoscente. :sbam:
    Dopo passate tutti da me, vi do la torta e gli stuzzichini vari, poi ci brasiamo al sole sul terrazzo e ricorderemo i bei tempi andati, magari sorseggiando un po' di gin tonic. Che ve ne pare? :asd:
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4388894
    Originally posted by beautifully_undone
    Dopo passate tutti da me, vi do la torta e gli stuzzichini vari, poi ci brasiamo al sole sul terrazzo e ricorderemo i bei tempi andati, magari sorseggiando un po' di gin tonic. Che ve ne pare? :asd:

Ottimo programma, ci sto :D :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4388895
    Auguri beautifully, buon compleanno!!!! :clap: :birthday:

Sono già lììì!!!:D :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4388898
    Taaaaaaaaaaanti auguri!!

Mi aggrego anch'io, tanto più che da me c'è cattivo tempo!! 10 minuti e sono lì :P :D :asd:
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return

beautifully_undone' day

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina