1.     Mi trovi su: Homepage #4388922
    Originally posted by Mopy
    HO idea che qualcuno potrebbe rimanere deluso, la grafica non è certo quella che vi aspettate voi, se contate che deve essere adattata ad uno schermo di ridotte dimensioni...

Bè, se la grafica è come quella degli screen vari... E' stupefacente per essere PSP!!:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4388923
    Ho giocato Tomb Raider Legend PSP e sinceramente, oltre a deludere (non così tanto del resto) al livello grafico mi ha particolarmente deluso quel grande LIMITE del gameplay ma questa volta è del tutto colpa della PSP e non del gioco anzi a riguardo avrei da segnalare che in questa versione pocket la telecamera possiamo utilizzarla "quasi" nel vecchio stile di TombRaider con possibilità di far ruotare SI la camera intorno ma basta PREMERE un pulsante e subito la camera è IMMEDIATAMENTE alle nostre spalle consentendoci di inquadrare ciò che la nostra eroina ha davanti a sè!
    Cosa al quanto bizzarra, se nelle versioni PC il gioco soffre di scarsa longevità allora su consolle portatile, gente mi spiace, ma il gioco è ancora più breve! Mancano parecchie parti che nella versione PC ci sono!

Bah non esprimo un giudizio perchè prima ho necessità di completarlo, nel frattempo aspetto numerose le vostre segnalazioni in merito!

Byesss :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4388926
    Originally posted by fronza
    Cosa al quanto bizzarra, se nelle versioni PC il gioco soffre di scarsa longevità allora su consolle portatile, gente mi spiace, ma il gioco è ancora più breve! Mancano parecchie parti che nella versione PC ci sono!

:eek: Davvero? Quali?

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4388927
    Bah non esprimo un giudizio perchè prima ho necessità di completarlo, nel frattempo aspetto numerose le vostre segnalazioni in merito!

Non solo ci hai speso i soldi e neanche hai la necessità di completarlo?... almeno rivendilo...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4388928
    Originally posted by Riflesso
    Non solo ci hai speso i soldi e neanche hai la necessità di completarlo?... almeno rivendilo...

Questo è un periodo ultra impegnato per me, tra lavoro e impegni vari mi tirano via troppo tempo... dovrei prendermi delle giornate di onorato riposo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4388929

:eek: :eek: :eek:

Ma... In che senso?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4388930
    Questo è un periodo ultra impegnato per me, tra lavoro e impegni vari mi tirano via troppo tempo... dovrei prendermi delle giornate di onorato riposo...

Rimangio quello che ho detto! NON manca nessuna parte al videogioco, tranquilli è TUTTO completo così come deve essere!

Porgo le mie scuse a tutti!

:cry: :cry: :cry: :asd: :asd:

Lara su PSP: E' uscito!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina