1.     Mi trovi su: Homepage #4388946
    Aziende aumentate del 12% dal 2005
    Nonostante il clima d'incertezza che si respira attorno alla Juventus, gli sponsor sembrano confermare la fiducia nei confronti dei bianconeri. Diversamente da quanto si pensava fino a poco tempo fa, non c'è stata alcuna fuga e, a quanto pare, neppure ci sarà. Anzi. Come conferma il direttore commerciale Romy Gai al workshop in Sardegna, dove sono presenti 55 aziende, c'è stato un incremento del 12% rispetto al 2005.

    Nonostante lo scandalo di calciopoli, qualche motivo per sorridere in casa Juventus c'è comunque. Al workshop organizzato in Sardegna dalla società bianconera con gli sponsor, i vertici societari hanno tratto un primo bilancio del rapporto con le aziende partner e, nonostante i vaticini delle cassandre successivi allo scandalo intercettazioni, i numeri sembrano confermare l'"amore", o quanto meno l'interesse commerciale, nei confronti della Juve.
    La partecipazione degli sponsor, come ha spiegata il direttore marketing Romy Gai, è aumentata del 12% rispetto l'anno scorso, quindi nessuna fuga per il momento, anzi quasi una promessa d'amore anche per il futuro, sia quel che sia. Alla festa del marketing bianconero hanno preso parte 55 aziende rappresentate dai propri uomini di punta che in tre giorni passati tra feste, cene, gadget e giochi probabilmente ribadiranno la fiducia nella società bianconera, o almeno vorranno sentire i programmi studiati dalla nuova dirigenza per riguadagnare l'immagine perduta.
    Oltre agli storici Nike, sponsor fino al 2015, Tamoil, Sky, erano presenti alcune delle più grosse aziende mondiali, fra le quali Siemens One, Banca Popolare Italiana, Virgin, Mediaset. Conferma che il bianconero "tira", anche se nell'ultimo periodo è molto più sbiadito.

    (www.tgcom.it)

    -----

    Una buona notizia.....
    che scongiurerebbe anche una crisi finanziaria....

    E inoltre a chi pensava allo SCIACALLAGGIO sui nostri tesserati !!!

    Forza JUVE ! (in B o ovunque)

    :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4388947
    Originally posted by Vittore
    E inoltre a chi pensava allo SCIACALLAGGIO sui nostri tesserati !!!
    [B]
    Forza JUVE ! (in B o ovunque)

    :approved:
    [/B]
    guarda che vendere tizio o caio era indipendente dagli sponsor....i casi sono 2 o li tenete e non li fate giocare o li vendete...ibra trezegol zambro buffon ecc ecc non rimarranno mai in B

  Juve, gli sponsor non fuggono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina