1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4388950
    Originally posted by massituo
    A chi puo interessare

Satélite: 28ºE Astra 2 - Canal: ITV
    Satélite: 19ºO Astra - Canal: ZDF
    Satélite: 7ºE Eutelsat 3 - Canal: M6 Swiss
    Satélite: 5ºO Atlantic Bird 3 - Canal: M6

non so cosa voglia dire quindi non chiedetemi niente:asd:

ZDF si prende con un dual feed. ITV è sicuramente in chiaro ma i comuni mortali non la prendono, serve una parabola puntata sulla flotta di satelliti Sky UK. I 5 e 7 gradi li prendono solo i motorizzati.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4388951
    Originally posted by ScudettoWeb
    ZDF si prende con un dual feed. ITV è sicuramente in chiaro ma i comuni mortali non la prendono, serve una parabola puntata sulla flotta di satelliti Sky UK. I 5 e 7 gradi li prendono solo i motorizzati.
    in pratica:. scordatevelo! :asd:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4388952

in pratica io mi faccio una bella ricerca su tutti i canali .. e chissà che ..
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4388954
    Originally posted by common
    in pratica io mi faccio una bella ricerca su tutti i canali .. e chissà che ..

Prova, ma è dura. Dovrebbe esserci qualcosa sui 13° e non mi risulta. Comunque se a te piace lo sport, fattelo installare un secondo illuminatore. Prendi sicuramente i canali tedeschi e austriaci che fanno molto tennis e molto calcio, in chiaro. Posto che la parabola sia tua, se è condominiale devi probabilmente parlarne con l'amministratore.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4388957
    Nakamura. Giappone in vantaggio, Nakamura crossa dalla trequarti, Schwarzer in uscita non riesce ad arrivare sul pallone e la sfera si insacca senza che nessun altro la tocchi. Veementi le proteste del portiere australiano. Le immagini mostrano i chiari falli su Schwarzer da parte di Takahara e Yanagisawa. Clamoroso l'errore dell'arbitro egiziano El Fatah, che incredibilmente convalida un gol che invece sembra tutt'altro che regolare.

:cool:
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #4388959
    Originally posted by knaz00
    Nakamura. Giappone in vantaggio, Nakamura crossa dalla trequarti, Schwarzer in uscita non riesce ad arrivare sul pallone e la sfera si insacca senza che nessun altro la tocchi. Veementi le proteste del portiere australiano. Le immagini mostrano i chiari falli su Schwarzer da parte di Takahara e Yanagisawa. Clamoroso l'errore dell'arbitro egiziano El Fatah, che incredibilmente convalida un gol che invece sembra tutt'altro che regolare.

c'è tempo per pareggiare! forza Aussie!
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4388960
    Originally posted by knaz00

lallo...Comprasti, alfin, il Tuo Nakamura...o propendesti saggio per Podolski:asd: :asd: ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4388961
    Originally posted by massituo
    a me sembrava regolare,però l'ho visto di sfuggita...in generale cmq in questo mondiale stanno arbitrando tutti strabene

Io parteggiavo per i bomber iraniani...Ma ho visto Rosetti negare un Regore galattico al Mexico.:eek:

Gli altri benissimo...si sfogheranno al momento giusto:rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4388962
    Prova, ma è dura. Dovrebbe esserci qualcosa sui 13° e non mi risulta. Comunque se a te piace lo sport, fattelo installare un secondo illuminatore. Prendi sicuramente i canali tedeschi e austriaci che fanno molto tennis e molto calcio, in chiaro. Posto che la parabola sia tua, se è condominiale devi probabilmente parlarne con l'amministratore.

ho installato tutto io, non che ci volesse chissà che ..

ma per installare il secondo illuminatore ci vuole anche qualche altro aggeggio, una specie di miscelatore, o sbaglio ?

Australia Giappone sul satellite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina