1.     Mi trovi su: Homepage #4389348
    Merdock ha deciso di portare in cassazione un ragazzo in sede civile. Ci aveva provato anche in sede penale, ma la richiesta è stata respinta dal giudice; gli aveva fatto sequestrare il pc, ma il giudice lo ha fatto restituire.
    La causa è stata intentata da Sky perchè, come già spiegato in un post, il sito del ragazzo conteneva dei link a siti cinesi che consentivano di vedere in chiaro le partite del nostro campionato. Questa la breve lettera di Luca:

“Ciao Beppe sono Luca,
    volevo dirti che Sky ha fatto ricorso anche in cassazione.
    Il giorno dell'udienza sarà il 4 luglio. Vorrei contattare l'avvocato per avere una consulenza.
    Fammi sapere.
    Un abbraccio”.
    Luca De Maio (calciolibero).

Con i fondi rimasti dalla sottoscrizione per l’Herald Tribune, circa 8000 euro, ho deciso di aiutare Luca contro Sky fornendogli assistenza legale. Credo che siate d’accordo.
    Il blog riporterà l’andamento della causa.

Ho deciso inoltre di fondare un’associazione per la libertà in rete che dia assistenza alle persone vittime di prevaricazioni e di querele, entro fine mese avrete tutti i dettagli.

Sky ha fatto scomparire il mondiale di calcio dai nostri televisori, denuncia un ragazzo e lo porta in cassazione:
    se conoscete un abbonato Sky ditegli di smettere.

www.beppegrillo.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4389349
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Sky ha fatto scomparire il mondiale di calcio dai nostri televisori, denuncia un ragazzo e lo porta in cassazione:
    se conoscete un abbonato Sky ditegli di smettere.

Allora, mi sa che Beppe Grillo in questi casi non sa come vanno queste cose. :asd: Sky ha semplicemente offerto di più. Poteva offrire di più la RAI e prendersi i mondiali, semplice, e non andavano a Sky.
    E cmq col caxxo ci rinuncio, col servizio che mi offrono, sono stracontento di avere Sky!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4389350
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Allora, mi sa che Beppe Grillo in questi casi non sa come vanno queste cose. :asd: Sky ha semplicemente offerto di più. Poteva offrire di più la RAI e prendersi i mondiali, semplice, e non andavano a Sky.
    E cmq col caxxo ci rinuncio, col servizio che mi offrono, sono stracontento di avere Sky!!

Sei pilla dentro :P
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4389351

Oh Capitano...Io la vedo a scrocco...

E Tu sei davvero un po' Fassino dentro:asd:

Pensa alla gestione RAI, pensa a Chi comandava, anche in Rai, due anni fa.
    Il cavaliere, Recordi ? Mediaset-Murdock, Sky, Il Cavaliere, la RAI...il conflitto d'interesse, Recordi ?
    Quello che il sciur D'Alema s'è ben guardato di risolvere...

Ora...Non ti fa' strano...ma è solo un esempio...sapere CHE la GIALAPPA trasmette in video su SKY e in radio su RAI2 ?

Mica che SKY e RAI...per fottere i diritti di ciascono di Noi...si siano spartiti il malloppo ?

Ohi...Capitano...Il calcio è sport popolare...Anche se c'è in Te un piccolo "Fassino"...dimmi...E' giusto farlo diventare un privilegio per pochi ?

Ed è giusto prenderci per coglioni...RAI e SKY...facendo finta di litigarsi i diritti ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4389352

Il cavaliere, Recordi ? Mediaset-Murdock, Sky, Il Cavaliere, la RAI...il conflitto d'interesse, Recordi ?

Ora...Non ti fa' strano...ma è solo un esempio...sapere CHE la GIALAPPA trasmette in video su SKY e in radio su RAI2 ?

Mica che SKY e RAI...per fottere i diritti di ciascono di Noi...si siano spartiti il malloppo ?

Ohi...Capitano...Il calcio è sport popolare...Anche se c'è in Te un piccolo "Fassino"...dimmi...E' giusto farlo diventare un privilegio per pochi ?

Ed è giusto prenderci per coglioni...RAI e SKY...facendo finta di litigarsi i diritti ?
    :yy: Il mio era un sunto, ma questo è più esteso :yy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4389353

penso solamente che se la RAI avesse offerto di più non ci sarebbero state tutte queste proteste. Visto che la RAI ha offerto poco (o meno di SKY cmq) c'è la comodità di dare la colpa a Sky, che ha solamente offerto di più. Favorevole a vedere congetture anche quando sembrano impossibili, ma qua non mi trova veramente d'accordo.
    Se Sky mi offre un buon servizio (anzi ottimo) sono più che contento di pagarlo. E sono contento anche che vada contro i "pirati" cosiddetti, visto che questi stanno seguendo la logica del Berlusca, secondo il quale gli evasori fiscali fanno solamente un buon lavoro!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4389355
    fosse cosi' semplice!! il problema vero non sono tanto gli inciuci sotto banco tra Rai o Sky o altri il problema è che oramai non c'e' troppa liberta di scelta e in diversi settori si tende ad instaurare dei monopoli sottovalutando cosi' la capacita' di scelta e di conseguenza l'intelligenza del consumatore stesso. :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4389356
    Originally posted by lallo
    fosse cosi' semplice!! il problema vero non sono tanto gli inciuci sotto banco tra Rai o Sky o altri il problema è che oramai non c'e' troppa liberta di scelta e in diversi settori si tende ad instaurare dei monopoli sottovalutando cosi' la capacita' di scelta e di conseguenza l'intelligenza del consumatore stesso. :cool:

in parole semplici? :asd:
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4389357
    penso solamente che se la RAI avesse offerto di più non ci sarebbero state tutte queste proteste. Visto che la RAI ha offerto poco (o meno di SKY cmq) c'è la comodità di dare la colpa a Sky, che ha solamente offerto di più. Favorevole a vedere congetture anche quando sembrano impossibili, ma qua non mi trova veramente d'accordo.
    Se Sky mi offre un buon servizio (anzi ottimo) sono più che contento di pagarlo. E sono contento anche che vada contro i "pirati" cosiddetti, visto che questi stanno seguendo la logica del Berlusca, secondo il quale gli evasori fiscali fanno solamente un buon lavoro!

MA io mi son sempre chiesto..... se chi sceglie sky lo scielgie per il servizio che è ottimo..... allora perchè non lasciamo che le partite si vedano in chiaro per chi si accontenta???? a zero eurini come è sempre stato???? :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4389358
    Per motivi che non stò ad elencare per non tediarvi troppo, sono spesso in giro negli ospedali pubblici dove tanta gente è costretta a stare per problemi diversi. Gran parte di questi pazienti sono immobilizzati e spesso non-autosufficienti. L'unica loro consolazione è la televisione (che per inciso non è fornita dalla sanità pubblica, ma da donazioni volontarie) che quindi è sempre accesa. Queti poveretti sono impossibilitati a guardare un'evento mondiale perchè quei cani che ci hanno governato gli hanno impedito questa unica gioia di poter assistere ai mondiali e quindi a svagarsi un po' dalle loro pene. Il servizio pubblico ha fatto un gran bel servizio a loro, sicuramente ha fatto guadagnare a dismisura il privato! Credo che una società civile dovrebbe impedire che il servizio pubblico consenta di far guadagnare i privati in maniera così sfacciata e a scapito della povera gente che non si può permettere Sky. E' l'ennesima dimostrazione di come gli interessi privati confliggono con quelli pubblici a discapito di questi ultimi. Come il 5 per 1000 che è l'inizio della privatizzazione del Wellfare ma è più nascosto, anche questo dei diritti TV si configura come un opera di demolizione dello stato sociale. Se poi uno non vuol vedere i fatti ..... si vanti pure del suo potere economico e sappia che in questa maniera aiuta lo sfascio sociale ....
  11.     Mi trovi su: Homepage #4389360
    da te non mi aspettavo una dichiarazione del genere...:rolleyes:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4389361
    ohi, ragazzi, qua stiamo divagando. Sono stato trattato come un pirla perchè ho semplicemente detto che lo pago volentieri Sky, col servizio che mi offre e sono contrario a chi pirata la scheda. Non ho MAI detto che la RAI ha fatto bene a non prendersi i Mondiali. Fate causa contro Berlusconi, contro i suoi porci che hanno instaurato e continuato questa politica, incaxxatevi con loro che hanno rinunciato alla televisione pubblica.

Avviso a tutti i Naviganti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina