1.     Mi trovi su: Homepage #4389463
    Originally posted by common
    mi scuso sempre in anticipo per la mia palese ignoranza in materia ..
    ma ..
    è possibile modificare solo i prono con le fisse, non quelli con doppie e triple ???

Mi sembra d'aver letto in qualche piega del recolamento...e qui sul forum...CHE dopo l'inizio della Competizione non si può modificare doppie e triple:cry:

C'è scritto chiaramente: Attaccatevi al Tramvai;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4389466
    Originally posted by ScudettoWeb
    Puoi modificare doppie e triple, certo, cliccando su Elimina.

e allora è col cuore in gola e il fegato a pezzi che le debbo comunicare che la funzione "Elimina" a me non FUnziona (sia con mozilla che con explorer .. uno per profilo)

la domanda susseguente è: solo io ho questo privilegio ??
  3.     Mi trovi su: Homepage #4389467
    poi altra cosuccia

or ora ho visto che c'è anche il prono "Indica una partita che termini con il segno X nella giornata 1 del gruppo A"

ma .. è stato inserito successivamente ? perchè non ricordo mica che ci fosse, e infatti non ho pronosticato nulla di nulla :cry:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4389468
    e allora è col cuore in gola e il fegato a pezzi che le debbo comunicare che la [b]funzione "Elimina" a me non FUnziona (sia con mozilla che con explorer .. uno per profilo)

la domanda susseguente è: solo io ho questo privilegio ?? [/B]

Non è che stai provando a eliminare una doppia di una partita già giocata?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4389470
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non è che stai provando a eliminare una doppia di una partita già giocata?

absolutely not e ci ho orora riprovato con Svizzera CoreadelSud .. partita a venire

clicco su elimina, mi esce il messaggio di avviso che dovrei prima salvare, la schermata cambia ma tutto torna come prima
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4389471
    absolutely not e ci ho orora riprovato con Svizzera CoreadelSud .. partita a venire

clicco su elimina, mi esce il messaggio di avviso che dovrei prima salvare, la schermata cambia ma tutto torna come prima

È vero, adesso non va neanche a me. Faccio controllare, grazie.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4389474
    ridi a prescindere o perchè non hai letto la risposta di Scud che ha dato ragione ai miei dubbi ??

piuttosto .. mi dici se anche tu NON hai la possibilità di cambiare triple e doppie ???

SCHErzavo Common...
    E' da ieri CHE provo a modificare la tripla di Messico-Angola...
    Prima mi dice: Attenzione, prima salva le modifiche e poi modifica:asd:
    Salvo, mi fido...:asd:
    Poi elimino la tripla...

Anzi no...Massituo, il motore del gioco, s'è inceppato:cool: Almeno da ieri.

Riparate Massi:approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4389475
    poi altra cosuccia

or ora ho visto che c'è anche il prono [b]"Indica una partita che termini con il segno X nella giornata 1 del gruppo A"

ma .. è stato inserito successivamente ? perchè non ricordo mica che ci fosse, e infatti non ho pronosticato nulla di nulla :cry: [/B]

appurato il primo dubbio rilancio questo

SWGold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina