1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4389493
    Tra i politici serpeggia la voce "amnistia per la vittoria"

13/06/2006

Il calcio protagonista della giornata politica per la polemica sulla possibile amnistia. «Se ci dovesse essere un successo finale - ha detto il presidente dello Juventus Club Montecitorio, Maurizio Paniz di Forza Italia - bisognerà valutare se sarà opportuna un´amnistia nel calcio». D´accordo il capogruppo di Alleanza nazionale Ignazio La Russa ma netta la scomunica di Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di FI e romanista: «Non c´è alcun legame tra ‘Calciopoli´ e i Mondiali». Stessa tesi per il sottosegretario Paolo Cento dei Verdi: «Non scherziamo, altro che amnistia e insabbiamenti. C´è bisogno di decisioni rapide e severe e i Mondiali non c´entrano niente».

La Repubblica

SPERIAMO IN UNA ELIMINAZIONE VELOCE, ALMENO QUESTI LADRONI SI LEVANO LE STRANE IDEE DALLA CAPOCCIA... :rolleyes:
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4389497
    Originally posted by beckowen
    che paese di melma...:cry:

qui funziona in questo modo, c'è poco da fare.
    basta che vedi i giornali, dalla prima pagina fissa le notizie su calciopoli sono già finite nel retro bottega, ora tutto Pirlo e Iaquinta.
    Poi dai politici cosa vuoi aspettarti? tra ladroni si intendono bene :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4389498
    Originally posted by TonyManero
    basta che vedi i giornali, dalla prima pagina fissa le notizie su calciopoli sono già finite nel retro bottega, ora tutto Pirlo e Iaquinta.
    Poi dai politici cosa vuoi aspettarti? tra ladroni si intendono bene :rolleyes:

E' per questo CHE, a parte Totti, è perfino immorale tifare Italia ai mondiali.

Ma l'italiano è così...Colpa del DNA.

Gli stessi, compresi i semplici tifosi, CHE fino a ieri...anche in questo forum...fondavano il mitico CAC...Porterebbero cannavaro in trionfo domani in malaugurato caso di Vittoria.

I politici e i giornalisti rappresentano bene il Paese.:cry:

C'è un Marcio dentro.
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4389499
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Gli stessi, compresi i semplici tifosi, CHE fino a ieri...anche in questo forum...fondavano il mitico CAC...Porterebbero cannavaro in trionfo domani in malaugurato caso di Vittoria.

Io no... :)

Per il resto, concordo con tutto quello che hai detto. :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4389500
    Originally posted by TonyManero
    Poi dai politici cosa vuoi aspettarti? tra ladroni si intendono bene :rolleye
    s:
    han giocato bene?si...tanto basta...poi giustizia sportiva e qualità di gioco son da mettere su due piani differenti...se han colpe pagheranno
  6.     Mi trovi su: Homepage #4389504
    ma possibile che non ci sia nulla di piu' importante tra i gravi problemi che affliggono l'Italia e sul quale i politici debbano esprimere le loro profonde ed illuminanti idee......:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Tra i politici serpeggia la voce "amnistia per la vittoria"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina