1.     Mi trovi su: Homepage #4389909
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma l'hai vista la partita stasera?????? :asd: :asd: :asd:

certo che l'ho vista
    con Adriano stanno tutti tranquilli, Ronaldo invece si sa che ha i mezzi tecnici, e quelli potrebbero tornare utili in ogni momento

vorrei far ricordare come uno dei più osannati attaccanti Brasiliani fosse Romario, che praticamente non si spostava dall'area avversaria

meglio un Ronaldo così che un Adriano sempre così
  2.     Mi trovi su: Homepage #4389910
    Originally posted by common
    certo che l'ho vista
    con Adriano stanno tutti tranquilli, Ronaldo invece si sa che ha i mezzi tecnici, e quelli potrebbero tornare utili in ogni momento

vorrei far ricordare come uno dei più osannati attaccanti Brasiliani fosse Romario, che praticamente non si spostava dall'area avversaria

se fossi Parreira schiafferei in panka tutti e due. Robinho-Ronaldinho punteros e il brasile vince a mani basse
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4389911
    certo che l'ho vista

punto 1) non sto difendendo Adriano, anche perchè ha fatto vomitare
    punto 2) Ronaldo ieri sera ha fatto tutto fuorchè giocare a calcio. E se un giocatore così deve essere considerato pericoloso allora posso diventarlo anch'io. Anche Roque Junior in attacco avrebbe fatto di più.

Mi sa che devo specificarlo perchè altrimenti c'è il rischio di fraintendimento: io sto parlando di Ronaldo della sola partita di ieri, non sto dando un giudizio sul giocatore in generale. Un giocatore così avrebbe dovuto tenere compagnia a Rogerio Ceni in panchina non scendere in campo. Era quasi peggio della finale del 98
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4389912
    certo che l'ho vista

A me ieri è sembrato in stato confusionale medico Ronaldo. Fra lui e Adriano non saprei chi scegliere: forse il secondo, perché per quanto lampione con questi palloni rischia di segnare se solo centra la porta. Ma in linea di massima secondo me sarebbero da accantonare entrambi.

da interisti.org

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina