1.     Mi trovi su: Homepage #4390055
    L'episodio in un pub ristorante di Pattaya, in Thailandia. Le vittime sono due thailandesi con una grande passione per gli Azzurri

BANGKOK (Thailandia) - La loro esuberanza di tifosi della Nazionale di Lippi l'hanno pagata con la vita. Due uomini thailandesi ma accaniti tifosi azzurri sono stati uccisi lunedì notte a Pattaya, in Tailandia, in un locale pubblico dove stavano festeggiando in maniera assai poco pacata il successo di Totti e compagni. La polizia thailandese sta ora ricercando l'uomo responsabile del duplice omicidio.
    FESTEGGIAMENTI RUMOROSI - La vicenda è avvenuta in un pub-ristorante della nota località balneare proprio in concomitanza con la partita Italia-Ghana, che ha segnato l'esordio degli Azzurri al Mondiale. I due si sono appassionati alla performance dei calciatori italiani e hanno esultato tanto rumorosamente da infastidire altri avventori del locale. Uno di loro, in particolare, non ha gradito le urla e le manifestazioni di giubilo inscenate dopo il primo gol di Pirlo e secondo quanto ha raccontato Panipha Wattakul, la ragazza di una delle vittime, si sarebbe alzato dal proprio tavolo chiedendo ai tifosi festanti di darsi una calmata.
    LA LITE E GLI SPARI - Tra i due calciofili e l'altro cliente del ristorante è nata un'animata discussione che si è poi conclusa in tragedia quando l'uomo - stando alla ricostruzione di Somnuek Chanket, capo della polizia di Pattaya - avrebbe estratto dai pantaloni una pistola e sparato a entrambi.
    ASSASSINO IN FUGA- Le vittime sono state identificate come Chamlong Rongsaeng, 30 anni, e Somnuek Sonkun, 41 anni. La polizia conosce il nome dell’omicida, che è riuscito a fuggire dopo aver sparato ed è ora ricercato in tutto il Paese.
    14 giugno 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/06_Giugno/14/pattaya.shtml

gosh! :eek:

Fralex, che si dice dalle tue parti?
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4390062
    Originally posted by common
    azz ora ho letto la notizia
    però parlano di Thailandesi che tifano italia (??)
    non di Italiani in Thailandia

------------------------------

ma per quale motivo ci saranno sti tifosono dell'Italia in Thailandia ????
    si, sono thailandesi che tifavano Italia. perchè? boh! credo per lo stesso motivo per cui in Italia molti tifano i LA Lakers o il Brasile o Alonso...
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4390063
    Originally posted by mbrio
    volevo sapere che si dice in Thailandia...
    l'ho saputo ieri, sicuramente e' una questione di scommesse:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4390064
    Originally posted by common
    azz ora ho letto la notizia
    però parlano di Thailandesi che tifano italia (??)
    non di Italiani in Thailandia

------------------------------

ma per quale motivo ci saranno sti tifosono dell'Italia in Thailandia ????
    qui' il calcio e' molto diffuso, soprattutto quello inglese, e ultimamente quello Italiano ha grandi consensi, ma soprattutto perche' sono un popolo di grandi scommettitori;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4390065
    Originally posted by fralex
    qui' il calcio e' molto diffuso, soprattutto quello inglese, e ultimamente quello Italiano ha grandi consensi, ma soprattutto perche' sono un popolo di grandi scommettitori;)

capisco .. mi sembrava strano si fossero sparati per tifo

Festeggiano troppo, uccisi 2 tifosi dell'Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina