1.     Mi trovi su: Homepage #4390067
    http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/sport/calcio/cda-juve/cda-juve/cda-juve.html

    TORINO - Juve, si cambia. Travolta dall'inchiesta su Calciopoli, archiviata l'era della Triade (che faceva parte del vecchio cda), la società di via Crimea ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione. Giovanni Cobolli Gigli è il nuovo presidente, amministratore delegato sarà Jean Claude Blanc. Con lui, nel neonato organismo siederanno Marco Tardelli, Camillo Venesio, Stefano Bertola e l'ex ct del volley Gian Paolo Montali, Luigi Chiappero.
    [......]
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4390068
    TORINO, 14 giugno 2006 - "Oggi vogliamo chiudere un capitolo triste della gloriosa storia bianconera. Le ultime settimane sono state difficili per chi ama la Juve". Con le parole di John Elkann, pronunciate prima di annunciare i 9 membri del nuovo consiglio di amministrazione della Juve, si volta pagina in casa bianconera.
    La Ifil ha proposto di nominare amministratori della Juventus per tre esercizi, con scadenza alla data dell’Assemblea che approverà il bilancio al 30 giugno 2009, Stefano Bertola, Jean-Claude Blanc, Giovanni Cobolli Gigli, Gian Paolo Montali, Riccardo Montanaro, Marzio Saà, Carlo Sant’Albano, Marco Tardelli e Camillo Venesio.
    Il nuovo presidente è Giovanni Cobolli Gigli, un nome sconosciuto agli appassionati, ma un manager molto stimato in casa Ifil (fa parte del gruppo dal 1973), attuale consigliere di Ocean, Alpitour e Istituto al Commercio estero. In passato ha ricoperto altre importanti cariche anche Mondadori e in Rizzoli, oltre che alla Rinascente. Inoltre Giampiero Boniperti sarà affiancato nella carica di presidente onorario dall'ex presidente Franzo Grande Stevens.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/06_Giugno/14/consjuve.shtml
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4390069
    "Oggi vogliamo chiudere un capitolo triste della gloriosa storia bianconera"
    parole di John Elkann

    ----------------------

    è una vera e propria confessione :asd: :asd:


    cmq spero per Voi che Tardelli faccia il dirigente e non l'allenatore, altrimenti rischiate di rimanere in B a lungo

  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4390071
    Originally posted by mbrio
    beh... non c'era molto da confessare... c'è solo da prenderne atto e voltare pagina


    E il bello è che resterete in A con qualche punto di penalizzazione e basta!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Juve, Tardelli e Montali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina