1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4390140
    Che nessuno venga a dire che la SPAGNA puo' essere una delle favorite per questo esordio FARSA ...

L' Ucraina e' la cenerentola delle squadre europee e l' arbitro ha dato una grossa MANONA agli IBERICI, come , ormai , accade DA TROPPI ANNI anche nelle coppe per CLUB :

MAFIOSI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4390143
    Originally posted by massituo
    gia,se non fosse stato per l'arbitro avrebbero vinto solo 3 a 0:cool:

Un gol fortunoso e uno regalato, ma il gioco è stato ottimo davvero. Credo superiore a quello dell'Italia e credo anche contro un'avversaria più forte del Ghana. D'altro canto, la Spagna ha spesso illuso...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4390144
    Originally posted by ScudettoWeb
    Un gol fortunoso e uno regalato, ma il gioco è stato ottimo davvero. Credo superiore a quello dell'Italia e credo anche contro un'avversaria più forte del Ghana. D'altro canto, la Spagna ha spesso illuso...
    la fortuna è relativa...han fatto 90 minuti da paura
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4390146
    Ma secondo voi era una squadra l' UCRAINA ?

Con un portiere inguardabile che ha regalato i primi 2 gol ed un centrocampo inesistente...

Scheva fermato da fuorigioco inesistente ! La Spagna ha trovato una squadra di serie B senza carattere e scandalosa nei fondamentali, tatticamente sprovveduta ... Vinceva 3-0 anche il Brescia di Zeman ... Con rigore ed espulsione regalati, 5-0 ...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4390147
    Originally posted by ScudettoWeb

grande partita, ottimo giocatori, tutti giovani, numerose possibilità. torres non mi piace, ma se riesce ad essere utile anche lui, significa che l'allenatore ha fatto un bel lavoro...

...ah.. dimenticavo... Casillas... :rotfl: :azz: peggio di kingson.. :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4390148
    Originally posted by Canemacchina
    grande partita, ottimo giocatori, tutti giovani, numerose possibilità. torres non mi piace, ma se riesce ad essere utile anche lui, significa che l'allenatore ha fatto un bel lavoro...

...ah.. dimenticavo... Casillas... :rotfl: :azz: peggio di kingson.. :asd:
    si chiama kingsTon

torna a giocare a pes è meglio:cool:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4390149
    Originally posted by maxubs
    Ma secondo voi era una squadra l' UCRAINA ?

Con un portiere inguardabile che ha regalato i primi 2 gol ed un centrocampo inesistente...

Scheva fermato da fuorigioco inesistente ! La Spagna ha trovato una squadra di serie B senza carattere e scandalosa nei fondamentali, tatticamente sprovveduta ... Vinceva 3-0 anche il Brescia di Zeman ... Con rigore ed espulsione regalati, 5-0 ...

ho visto solo il secondo tempo, mi è piaciuta la sua voglia di giocare e lottare su ogni pallone nonostante il 3 a 0. il primo tempo non l'ho visto. l'ucraina.. è sembrata sfortunata, secondo me non farà male nelle prossime partite. sheva come ronnie di ieri :yy: stanco e sbronzo :P
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4390150
    ho visto solo il secondo tempo, mi è piaciuta la sua voglia di giocare e lottare su ogni pallone nonostante il 3 a 0. il primo tempo non l'ho visto. l'ucraina.. è sembrata sfortunata, secondo me non farà male nelle prossime partite. sheva come ronnie di ieri :yy: stanco e sbronzo :P

Non ho visto un caxxo, ma la spagna è stata impressionante......altro che Brasile. :sbam: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4390153
    l'hanno chiamato così, nella maglia la T non c'era :yy:

Ma hanno anche spiegato che in realtà il suo cognome è con la T. :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Spagna : un girone facilissimo e aiuti arbitali...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina