1.     Mi trovi su: Homepage #4390163
    ..ogni quanto tempo vengono aggiornate le classifiche? dopo ogni partita? se si, dopo quanto tempo dalla fine della partita? :D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4390167
    Originally posted by common
    domanda FACETA

che cosa vogliono dire quei numeretti in apice vicino al punteggio nelle classifiche generali ?

ad esempio c'è chi ha 59³ e chi ha cifra nuda 40 ...
    a cosa si riferisce quel "cubo" ???
    non vorrei dire pillate, ma mi pare che sia il n° di squadre del tuo pacchetto ancora in gioco
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4390174
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il numero di squadre funziona. Sono gli altri due che non vanno ancora, ma tanto se non compaiono nella classifica non serve nemmeno la relativa legenda. Altri spiritosi? :thepimp:
    :asd: :asd: O/U non modifica sulla partita della Germania:sbam:
    Moderatrice Domestica.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4390175
    Originally posted by massituo
    ogni quando abbiamo tempo:asd:
    pensavo ogni volta che pensavate.. e la cosa iniziava a preoccuparmi :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

domanda su sw gold..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina