1.     Mi trovi su: Homepage #4390214
    [COLOR=royalblue]ATTENZIONE. POSSIBILI SPOILER[/COLOR]

[COLOR=darkblue]Secondo voi quale è stato il momento più entusiasmante in Tomb Raider Legend?[/COLOR]

A me ha mozzato il fiato la rincorsa al treno in moto... in Kazakistan!!!

"La morte vuole sempre l'ultima parola" (parole di Lara Croft)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4390216
    Originally posted by elevul
    C'è da chiederlo? Il finale. Quando Lara da le istruzioni a Zip preannunciando un'altra storia fantastica, mi escono le lacrime agli occhi, per il tempo che dovrò aspettare per viverla.

D'accordissimo!!! Tutta la scena finale è fantastica, anche quando parla con Amanda... indimenticabile!!:D :D :D :D
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  3.     Mi trovi su: Homepage #4390217
    Bè... Bellissimo Topic, innanzitutto!! :clap:

Non so che dire... Mi sembra un'avventura fantastica in generale! E' tutto così nuovo... L'arrampicata tra i monti Boliviani... La corsa in moto in Perù... La festa a Tokyo... Il tuffo in Ghana... La corsa in moto in Kazakistan... L'esplorazione della tomba di Artù... I salti da un ghiacciaio all'altro... Lo scontro finale... E il bellissimo finale... :love: :love:

E' un'avventura frenetica ed indimenticabile nella sua interezza!:D :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4390218
    Infatti è davvero ben sceneggiata la parte finale. Opterei proprio per quella!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4390219
    Grazie per le vostre risposte! D'accordo con la scena finale. Straordinaria.

Riguardo al momento intendevo dire una parte "giocata", quella che ha entusiasmato di più...

Si potrebbe anche fare questo giochino con la parte più emozionante di sempre, di tutti gli episodi di Tomb Raider! :P

6.     Mi trovi su: Homepage #4390220
    Originally posted by 30th
    Bè... Bellissimo Topic, innanzitutto!! :clap:

Non so che dire... Mi sembra un'avventura fantastica in generale! E' tutto così nuovo... L'arrampicata tra i monti Boliviani... La corsa in moto in Perù... La festa a Tokyo... Il tuffo in Ghana... La corsa in moto in Kazakistan... L'esplorazione della tomba di Artù... I salti da un ghiacciaio all'altro... Lo scontro finale... E il bellissimo finale... :love: :love:

E' un'avventura frenetica ed indimenticabile nella sua interezza!:D :approved:

Grazieeee! :)

7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4390225
    Originally posted by Barkhang
    .. A me ha mozzato il fiato la rincorsa al treno in moto... in Kazakistan!!!

Concordo :) , come parte giocata è stata molto divertente ed emozionante :D (quando poi arrivo al finale vi dico :asd: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #4390226
    Originally posted by Blu
    Concordo :) , come parte giocata è stata molto divertente ed emozionante :D (quando poi arrivo al finale vi dico :asd: )

Non sai che ti aspetta Blu!!!:D :D :D :approved:

A me piace la scena con Amanda... e' semplicemente fantastica! :approved:
    Chissà perchè al posto di Amanda ci vedo qualcun altro!!! Quel modo di porre la domanda un pò incavolata mi piacerebbe adottarlo! :asd: (scherzo, eh?)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

TOMB RAIDER LEGEND. Quale il momento piu' entusiasmante?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina