1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4390268
    1) Colpevoli di avere diviso la TIFOSERIA bresciana ?

SI' !

2) Colpevoli di aver trasformato una CURVA NORD gioiosa ed attaccata alla squadra in un covo di SINDACALISTI ?

SI' !

3) Colpevoli di aver SVUOTATO lo stadio bresciano grazie ai loro SCIOPERI inutili ?

Si' !

4) Colpevoli di non avere INCITATO i giocatori per 6 lunghi ANNI, tra cui i vari BAGGIO, GUARDIOLA, PIRLO ?

SI'

5) Colpevoli di avere OSTEGGIATO il nuovo STADIO ?

SI'

6) Colpevoli di aver insultato ed invitato a lasciare la PRESIDENZA l' uomo chye piu' dio ogni altro si e' sforzato di portare il grande CALCIO a BRESCIA, GINO CORIONI ?

SI' !

Pero' ieri il capo e' stato condannato a 2 anni e 4 mesi per la vergognosa rissa del 29 maggio contro gli uLTRAS della SUD...

Una condanna troppo lieve per CHI HA DISTRUTTO l' ESSERE ULTRAS A BRESCIA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4390270
    Originally posted by maxubs
    1) Colpevoli di avere diviso la TIFOSERIA bresciana ?

SI' !

2) Colpevoli di aver trasformato una CURVA NORD gioiosa ed attaccata alla squadra in un covo di SINDACALISTI ?

SI' !

3) Colpevoli di aver SVUOTATO lo stadio bresciano grazie ai loro SCIOPERI inutili ?

Si' !

4) Colpevoli di non avere INCITATO i giocatori per 6 lunghi ANNI, tra cui i vari BAGGIO, GUARDIOLA, PIRLO ?

SI'

5) Colpevoli di avere OSTEGGIATO il nuovo STADIO ?

SI'

6) Colpevoli di aver insultato ed invitato a lasciare la PRESIDENZA l' uomo chye piu' dio ogni altro si e' sforzato di portare il grande CALCIO a BRESCIA, GINO CORIONI ?

SI' !

Pero' ieri il capo e' stato condannato a 2 anni e 4 mesi per la vergognosa rissa del 29 maggio contro gli uLTRAS della SUD...

Una condanna troppo lieve per CHI HA DISTRUTTO l' ESSERE ULTRAS A BRESCIA !

Anche quest' anno PAGHIAMO l' ASSENZA di questi pseudotifosi che hanno abbandonato la SQUADRA a se stessa !

ULTRAS ? NO AMICI DI SE STESSI E BASTA ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4390272
    Ecco qua il solito che parla a nome della collettivita' senza averne TITOLO ...

Un bel silenzio non fu mai scritto !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4390273
    è successo lo stesso in tutte le curve italiane dove si è lasciato che 4 deficienti prendessero possesso della curva gestendo a proprio uso e consumo il tifo.:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4390274
    Originally posted by lallo
    è successo lo stesso in tutte le curve italiane dove si è lasciato che 4 deficienti prendessero possesso della curva gestendo a proprio uso e consumo il tifo.:cool:

Magra CONSOLAZIONE ...

Ma io non lo permettero' !

E se tutti facessero come me, i VERI ULTRAS si impossesserebbero delle proprie CURVE per fare il tifo per la propria amata SQUADRA !

6.     Mi trovi su: Homepage #4390275
    Originally posted by Maxultrasbrixia

Ma io non lo permettero' !

SuperMaxultrabrixia ... alla riscossa ... :asd: :asd:

Domanda stupida max... ma cosa stai facendo per non xmetterlo a parte il fatto di scriverlo in questo forum filo bresciano?

Altra domanda... sai x caso quando ci sono le finali primavera a bressanone?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4390276
    Originally posted by MaestroZen
    SuperMaxultrabrixia ... alla riscossa ... :asd: :asd:

Domanda stupida max... ma cosa stai facendo per non xmetterlo a parte il fatto di scriverlo in questo forum filo bresciano?

Altra domanda... sai x caso quando ci sono le finali primavera a bressanone?

Piu' che urlargli il mio pensiero, scrivere MAIL al loro sito dal quale mi rispondono che non discutono con un membro dello staff di CORIONI non posso fare...

L' INTER e' ancora 0-0 con la SAMP...

8.     Mi trovi su: Homepage #4390277
    E oggi sono tornati a TIFARE !

Troppo TARDI !

BUFFONI !

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4390278
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    E oggi sono tornati a TIFARE !

Troppo TARDI !

BUFFONI !

hai ragione

troppo tardi:cool:

Serie A:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4390279
    ULTRAS 1911... Colpevoli ?
    1) Colpevoli di avere tifato x la TIFOSERIA bresciana ?

SI' !

2) Colpevoli di aver trasformato una CURVA NORD falsa ed ipocrita alla squadra in un covo di SINDACALISTI ?

SI' !

3) Colpevoli di aver SVUOTATO lo stadio bresciano perchè era già vuoto quindi inutile ?

Si' !

4) Colpevoli di non avere fatto scappare i giocatori per 6 lunghi ANNI, tra cui i vari BAGGIO, GUARDIOLA, PIRLO per andare a giocare in vere squadre ?

SI'

5) Colpevoli di avere pagato troppo il nuovo STADIO ?

SI'

:asd: :asd: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  11.     Mi trovi su: Homepage #4390280
    Altri 2 anni e 5 mesi contro Piccinelli ...

IN GALERA !

12.     Mi trovi su: Homepage #4390282
    Originally posted by Canemacchina
    ma a te non ti ci mettono mai? :cool: :asd:

Dovrei farmici mettere, tutti i GRANDI della storia ci son comunque passati, ma soprattutto dovrebbero starci i delinquenti e quelli che distolgono l' attenzione dalla delinquenza, come te ...:D

ULTRAS 1911... Colpevoli ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina