1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4390389
    In molti avranno certamente notato che la demo PC di Lara Croft Tomb Raider Legend non consentiva di impostare al massimo il dettaglio grafico, impedendo così ai possessori di schede grafiche high-end di godere dell'archeologa in tutto il suo splendore.

Al prezzo di un leggero appesantimento del download è possibile adesso scaricare la versione "full optional" della stessa demo, pesante circa 500 MB, dai server di nVidia a questo indirizzo :) Ovviamente nVidia raccomanda di installare anche gli ultimi driver 84.43 ;)

(fonte: Nextgame)

E' in download anche su Gamespot, ma bisogna essere registrati ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4390393
    Originally posted by Blu
    Sto scaricando la versione su nzone.com per verifica (pesa come la prima versione, non vorrei che non avessero aggiornato il file :P ): vi aggiorno ;)

TRL_NextGen_Demo :) (i file sono aggiornati al 30.05.2006): sembra sia quella giusta :) , quando torno a casa la provo :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Nuova demo full optional di Tomb Raider Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina