1.     Mi trovi su: Homepage #4390396
    Malore e ricovero per Ronaldo
    In nottata il Fenomeno ha accusato capogiri e una forte emicrania: immediato il ricovero in una clinica, ma gli esami non hanno evidenziato "nulla di anomalo". Il brasiliano è stato dimesso

KOENIGSTEIN (Ger), 15 giugno 2006 - Mondiali stregati per Ronaldo: a causa di una forte emicrania e di capogiri Ronaldo è stato trasportato ieri a tarda sera in clinica per accertamenti. Lo riferisce la Federcalcio brasiliana, precisando che gli esami hanno tuttavia accertato che non c'è "niente di anomalo", per cui l'attaccante all'incirca all'una di notte è stato dimesso ed è tornato nel ritiro del Brasile e oggi dovrebbe allenarsi insieme con i compagni, in vista del secondo match, domenica contro l'Australia. Ronaldo in questi giorni è al centro di aspre polemiche per le sue pessime condizioni fisiche. Nella partita d'esordio con la Croazia, martedì, il Fenomeno è apparso abulico e appesantito, tanto da attirarsi le critiche di gran parte dei tifosi brasiliani.
    Torna l'incubo del 1998 per Ronaldo, quando prima della finale con la Francia, persa dal Brasile a Parigi per 3-0 contro la Francia, Ronaldo accusò un misterioso malore. A qualche ora dalla finale Ronaldo fu colto da una anomala crisi (si parlò anche di convulsioni dovute all'uso smodato di infiltrazioni, ben 8, prima di quel match) che non gli fece comunque rinunciare alla gara: la sua presenza in campo poche ore dopo fu però assolutamente impalpabile e tutti hanno ancora negli occhi le immagini della sua barcollante discesa dalla scaletta dell'aereo al ritorno in patria.
    gasport

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/Primo_Piano/2006/06_Giugno/15/ronaldo.shtml
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4390399
    Beh ma si era detto proprio dopo la partita che c'era un problema medico per Ronaldo. Mi spiace vedere che avevamo ragione così come mi fa piacere vedere che viene curato come tale perché a me faceva impressione con quei comportamenti ossessivi-compulsivi e con lo sguardo vacuo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4390400
    Originally posted by ScudettoWeb
    Beh ma si era detto proprio dopo la partita che c'era un problema medico per Ronaldo. Mi spiace vedere che avevamo ragione così come mi fa piacere vedere che viene curato come tale perché a me faceva impressione con quei comportamenti ossessivi-compulsivi e con lo sguardo vacuo.

è stato come nella finale di francia 98 e mi sembra di averlo scritto da qualche altra parte ;) Era impressionante, non poteva trattarsi di un giocatore di calcio solo appensantito
  4.     Mi trovi su: Homepage #4390402
    è allergico ai mondiali

lo cureranno bene, è solo stress post sbronza da discoteca

oppure, dato che i sintomi sono mal di testa e vertigini, vuol dire che si è bevuto 2 birre troppo fredde, sono sintomi da congestione (perchè in Germagna fa molto caldo)

piuttosto, ora ci manca solo uno squaraus a Adriano e il Brasile comincerà a vincere 5 a 0 ogni partita
  5.     Mi trovi su: Homepage #4390403
    Son le bombe che gli danno per cercare di farlo giocar bene, ma con scarsissimi risultati. :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  6.     Mi trovi su: Homepage #4390404
    da notizie ufficiose sembra che Ronaldo, già dalla famosa finale dei Mondiali del 98, soffra di reazioni allergiche a dosi elevate di anti dolorifici che pur di metterlo in campo gli vengono somministrate.
    Ieri sera ho sentito il commento di Boban su Sky che ipotizzava in base ai movimenti di Ronaldo in campo contro la Corazia un possibile problema muscolare alla gamba sinistra.
    Cmq il problema sostanzialmente è un altro: possibile che una squadra come il Brasile sia costretta a mettere ad ogni costo in campo Ronaldo nonostante abbia soluzioni alternative di livello assoluto ???? sono cosi' forti le pressioni degli sponsor da non permettere di evitare delle scene pietose come quelle viste l'altra sera ???? :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Ronaldo ricorverato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina