1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4390430
    E se fosse proprio questa la sorpresa che alcuni membri del forum ci nascondevano??:mumble:

PS: Non rompetele troppo le balle!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4390434
    Originally posted by Blu
    Ok, aspettiamo notizie :approved:

PS: deve essere stupendo sentire la sua voce al telefono :D .. ma come fai a non chiamarla "Lara" quando le parli :asd: ?

Si la sua voce è bellissima...presto potreste trovare un regalo da parte sua :D

Ma non vi dico ancora nulla :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4390436
    Grazie Godz!
    Bhe ma un Tomb Raider 10th anniversary edition deve uscire no? Forse quello iniziato dalla core è stato cancellato...magari la crystal si sta occupando di un progetto tutto suo...

Almeno spero...mi piaceva così tanto l'idea di avere un tomb raider 1 modernizzato:(
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4390437
    Originally posted by Alex88
    Grazie Godz!
    Bhe ma un Tomb Raider 10th anniversary edition deve uscire no? Forse quello iniziato dalla core è stato cancellato...magari la crystal si sta occupando di un progetto tutto suo...

Almeno spero...mi piaceva così tanto l'idea di avere un tomb raider 1 modernizzato:(
    Si si , daccordissimo , speriamo che se ne occupi la CD , o al limite la Core riprenda il progetto su ordine della Eidos-Sci Games per ripensamento :rolleyes:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4390440
    Originally posted by Godzilla2007
    Lo spero , e' una perfetta idiozia non fare TR remake , come dice giustamente anche Alex88 , porta belle tonnellate di soldi secondo me per la Eidos :D

Esatto!:approved: L'unica cosa che mi viene in mente per cui abbiano deciso di cancellarlo... E' che magari il cambio di sviluppatori abbia fatto perdere tempo... Ma non credo... :dunno:
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4390441
    Glielo chiederò io e vi farò sapere..ormai sono in cottatto con lei da diversi mesi :) [/QUOTE]
    Aspettiamo impazienti!! :D

[QUOTE]...presto potreste trovare un regalo da parte sua :D
    Ma non vi dico ancora nulla :D

La curiosità mi rode....!!!! :sbam:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4390442

Almeno spero...mi piaceva così tanto l'idea di avere un tomb raider 1 modernizzato:( [/B]

:approved: Sarebbe il massimo, il mitico tr1 con nuova grafica !!!
    Facci sapere qualcosa di Elda ! :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Elda Olivieri doppierà per TR1 Remake? CHIEDIAMOGLIELO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina